Cosa fare a New Orleans senza spendere troppo

New Orleans non è solo una città di festa , ma ricca di storia . Ci sono cose divertenti per le famiglie da fare , così come le singole persone che vogliono fare festa nel Quartiere Francese . Se voi e la vostra famiglia siete in visita a New Orleans , si dovrebbe essere sicuri di controllare i miei primi cinque posti consigliati che costano molto poco o niente .

Café Du Monde

Iniziate la giornata al Café Du Monde con una tazza di caffè caldo e ricco di un paio di ordini di bignè . Il caffè è forte e garantito per svegliarti . Il caffè servito al Café Du Monde è comunitario e il caffè è una tradizione di New Orleans . Il sapore è conosciuto in tutto il sud a essere una tazza ricca e audace di caffè che i principali marchi nazionali non paragonano a niente altro.

I bignè sono anche una tradizione di New Orleans e tutta la famiglia se ne innamorerà. I bignè sono semplicemente un piccolo pezzo fritto di pasta che viene fritto come una ciambella e cosparso di zucchero a velo . Servito caldo con Comunità del caffè è il modo per iniziare la giornata sui binari giusti.

Mercato francese

Il mercato francese ha qualcosa per tutti ! È possibile trovare qualsiasi cosa sotto il sole in questo mercato pubblico che risale a secoli .

Godetevi praline fatte in casa, frutta e verdura fresca o trovare un gingillo da portare a casa per ricordare il vostro tempo a New Orleans . È anche possibile ascoltare musica dal jazz band locali.
Jackson Square

Jackson Square si trova nel cuore del quartiere francese e merita una visita per vedere la magnifica architettura degli edifici storici circostanti , tra cui la Cattedrale di St. Louis e il Cabildo . Questo punto di riferimento è stato chiamato in onore di Andrew Jackson per i suoi sforzi eroici durante la battaglia di New Orleans . Potrai anche eseguire tutti i vari artisti di strada che lavorano lungo i marciapiedi .

Festival

Carnevale o Mardi Gras non è l’ unico festival in una grande città . New Orleans gioca ospita numerosi festival durante tutto l’anno . La parte migliore di festival sono sono liberi e contengono un sacco di divertimento da cucina meridionale a uno dei tanti stili di musica , come Swamp Pop , Jazz, Rock and Roll o Blues .

Il Festival Quartiere Francese si svolge nel mese di aprile di ogni anno . Il Satchomo SummerFest si svolge nel mese di agosto ed i Crescent City Blues e barbecue Festival e il Festival Voodoo si svolgono nel mese di ottobre di ogni anno. Verificare con la Camera di Commercio al momento di pianificare il vostro viaggio per scoprire più festival a New Orleans .

Le Arti

Artisti Inspiring non vuole lasciare la città senza aver visitato alcune delle numerose gallerie di New Orleans . Fate una passeggiata lungo Julia Street e avrete la vostra scelta da numerose gallerie . Assicurati di fermarsi e camminare attraverso il giardino delle sculture , che è gratuito tutti i giorni della settimana . Il New Orleans Museum of Art è gratuito ogni Mercoledì .

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Come attraversare le strade in Vietnam come fossi un locale

Come festeggiare la Pasqua in Repubblica Ceca

Leggi anche
Contentsads.com