Cosa non si può fare nei parchi nazionali americani

Il sistema US National Park offre ai visitatori l’accesso a una immensa varietà di tesori naturali, storici e culturali. Se ti piace backpacking in un deserto remoto, vedere meraviglie naturali o per esplorare la storia degli Stati Uniti, è possibile trovare un Parco Nazionale che sarà una destinazione di vacanza.

Come pianificare il vostro viaggio in un parco nazionale degli Stati Uniti, tenere a mente che, in aggiunta alle norme specifiche di ciascun parco, ci sono le norme che si applicano a tutti i parchi nel sistema. Alcuni sono abbastanza ovvi, ma altri sono un po’ più insoliti.

Il National Park Service (NPS) ha vietato velivoli senza pilota o droni, nel giugno del 2014. L’NPS prevede di rivedere questa politica in futuro.

I pochi parchi che consentono di poter utilizzare aeromodelli su campi designati saranno ancora autorizzati a farlo.

Raccogliere rocce, piante, fossili

Lascia il tuo sacchetto di raccolta a casa. L’utente non può prendere le rocce, fossili, esemplari di piante o qualsiasi altra cosa fuori del parco, tranne gli articoli che avete portato e souvenir acquistati. Se trovate corna nel bosco, lasciarli lì, perché non si può portare a casa.

Non cercare l’oro

In realtà, è possibile cercare l’oro in alcuni parchi, tra cui parte del Whiskeytown National Recreation Area in California e Wrangell-St. Elias National Park e Preserve in Alaska. Se non si viaggia in Alaska o Whiskeytown, lasciare i vostri pentole d’oro nel vostro garage, perché non ti è permesso di andare in circospezione.

Raccogliere legno, noci, bacche o frutti

Parchi individuali possono consentire di raccogliere le noci, frutta e bacche per il proprio consumo o per raccogliere legna secca per un piccolo incendio, ma è necessario chiedere un ranger del parco prima. In generale, i visitatori del parco non possono raccogliere legna o commestibili nei parchi nazionali.

Alimentare gli Animali Selvatici

Ovviamente, nutrire gli animali selvatici stimola a ricercare più cibo” – ma alcuni visitatori del parco non hanno prestato attenzione a Yogi Bear o ad uno qualsiasi delle informazioni fornite dai ranger del parco. Si prega di non nutrire gli animali selvatici, in particolare orsi. Non lasciare cibo in auto o in tenda.

Non salire, non camminare su formazioni rocciose o manufatti culturali

Ancora una volta, questa politica mi sembra eccessiva; non devono parcheggiare i visitatori sanno abbastanza di rimanere fuori di monumenti, formazioni rocciose fragili o altre strutture? Apparentemente no. Nel 2013, una donna vandalizzato il Lincoln Memorial a Washington, DC. Lo stesso anno, ranger del parco hanno trovato graffiti incisi nelle piante cactus in Arizona. È illegale deturpare, vandalizzare, alterare, scolpire, salire o camminare su qualsiasi oggetto naturale, monumento o struttura in un parco nazionale.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Times Square, il centro di Londra

Quando è necessario viaggiare con un tour di gruppo?

Leggi anche
Contentsads.com