Notizie.it logo

Offerta primavera Disneyland Parigi con i bambini

Offerta primavera Disneyland Parigi con i bambini

Con l’arrivo della bella stagione, ritorna una voglia più forte che mai, sia da parte dei genitori che dei figli, di passare le giornate all’aria aperta insieme alla propria famiglia.

E non c’è destinazione più bella per i piccini se non un enorme parco dei divertimenti in cui divertirsi, soprattutto in compagnia dei più amati personaggi di cartoni e fumetti: ed è proprio a Disneyland Paris che tutto questo diventa possibile.

La struttura include due parchi: quello di Disneyland, il più importante, dedicato a fiabe, cartoni e ai loro personaggi; il Walt Disney Studio, invece, riservato al cinema. Sono suddivisi rispettivamente in cinque e quattro aree, ma entrambi sono sede di numerosissime attrazioni e spettacoli.

Disneyland si situa a circa 40 km da Parigi, il parco stesso mette a disposizione un pacchetto che include il soggiorno e il viaggio in treno da Milano o da Torino fino a Parigi Gare da Lyon, da cui si prendere la linea A della RER per raggiungere il parco e uno degli hotel affiliati in cui si soggiornerà. Inoltre, se si arriva agli aeroporti parigini Charles de Gaulle oppure Orly, viene offerto il servizio navetta Magical Shuttle per i clienti del parco o degli hotel.

Per quanto riguarda i pacchetti offerti alle famiglie, quello base include hotel, colazione, biglietto d’ingresso, oltre alla navetta o al parcheggio, la possibilità di entrare in anticipo nei parchi rispetto all’orario di apertura, spettacoli e incontri personaggi.

Per ogni adulto che acquista un pacchetto di questo tipo, un bambino sotto i 7 anni non lo paga.

In occasiono della primavera, sono disponibili anche due offerte: l’aggiunta di una notte e un giorno gratis al pacchetto, oppure uno sconto sul pacchetto con l’aggiunta della mezza pensione.

Con l’arrivo della primavera, lo stesso parco dà avvio ai festeggiamenti con tanto di decorazioni floreali e spettacoli a tema: è probabilmente questo, quindi, il periodo migliore per ritagliarsi un po’ di tempo in famiglia, approfittando sia delle offerte stagionali, sia del clima, sia della non esagerata affluenza di turisti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche