Offerte Air Europa luglio

Air Europa è stata fondata nel giugno del 1986 e ha la base a Palma de Mallorca, in Spagna, nelle Isole Baleari.

Air Europa è diventata la prima compagnia di viaggi spagnola ad operare voli locali, mentre per quelli internazionali ha cominciato nel 1995.

Dal marzo 2000, la compagnia ha operato voli verso la Havana, Londra, Milano, New York, Parigi, Porto, Puerto Plata, Punta Cana e Santo Domingo. Ha poi molti altri voli domestici che includono destinazioni quali Alicante, Asturie, Badajoz, Bilbao, Granada, Ibiza, Jerez de la Frontera, La Coruna, Lanzarote, Madrid, Malaga, Menorca, Palma de Maiorca, Salamanca, Santiago de Compostela, Siviglia, Tenerife, Valencia, Valladolid e Zaragoza.

Con Air Europa hai diritto al 30% di sconto con il codice PROMO30 che non è applicabile su altre promozioni.

L’offerta è valida in Europa e Spagna per San Juan Puerto Rico. Il periodo è valido per i voli fino al 30 novembre con possibilità di prenotazione dal 21 al 28 giugno.

Se parti da Torino il 1 luglio e arrivi il 7 luglio con destinazione Madrid, capitale della Spagna, puoi trovare offerte e voli a prezzi davvero bassi ed economici a partire da 90 Euro circa. La compagnia ti offre alcune delle migliori offerte last minute:

  • Barcellona da 61 Euro
  • Palma de Mallorca da 90 Euro
  • Ibiza da 104 Euro.

Queste sono solo alcune delle offerte che puoi trovare sul sito della compagnia e che ti permettono di risparmiare approfittando di voli a prezzi stracciati.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario tour in auto in Irlanda

Quali sono dimensioni bagaglio Air Europa

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.