Notizie.it logo

Offerte Alitalia luglio 2016

alitalia

Anche per chi non ha ancora prenotato le vacanze, ci sono ottime offerte che consentono di viaggiare nel mese di luglio 2016 senza spendere una fortuna. Non stiamo parlando soltanto delle compagnie aeree low cost, anche le compagnie grandi si stanno organizzando per offrire tariffe decisamente competitive.

Ad esempio è questo il caso di Alitalia, che oltre ad un restyling in fatto di divise per assistenti di volo e di terra, ha rivisto le sue tariffe, rendendole decisamente appetibili e interessanti. Una delle proposte del momento riguarda le Tariffe Light che consentono di viaggiare a basso prezzo con un solo bagaglio a mano del peso massimo di 8 kg che, comprese maniglie, tasche laterali e rotelle, non superi le seguenti dimensioni: 55 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 25 cm di spessore.

In aggiunta è consentito portare un accessorio a scelta tra: borsa portadocumenti; pc portatile; borsetta da donna. Non è previsto un bagaglio da stiva, per questo questa tariffa può essere ottima per chi desidera fare viaggi brevi o della durata di un weekend.

Alcuni esempi? Un volo nel mese di luglio verso Cagliari è disponibile a partire da 101 euro, tariffa di sola andata. In alternativa si può scoprire la Puglia con un biglietto di sola andata per Bari nel mese di luglio a partire da soli 66 euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche