Notizie.it logo

Offerte crociere Pasqua 2016 per famiglie

Offerte crociere Pasqua 2016 per famiglie

Se sei stanco delle solite mete per Pasqua, perché non pensare a delle offerte di crociere per famiglie.

In occasione della Pasqua, sono molte le agenzie di viaggio che mettono a disposizione offerte per famiglie per crociere per divertirsi con le molte attività che una crociera offre.

Goditi le crociere con tutta la famiglia con i membri delle nostre navi, quali Aurora, Azura, Britannia, Oceana e Ventura. Le navi sono create con l’idea di comfort e divertimento in testa, con grandi aree per il gioco dei bambini, con piscine child-friendly e aree pubbliche che sono anche riservate agli adulti. Le cabine sono equipaggiate per i bisogni di tutta la famiglia.

I bambini sono i benvenuti per cenare in alcune di queste aree, incluso nei ristoranti selezionati per l’occasione. I bambini si uniscono ai genitori per la colazione e il pranzo, ma anche per cenare da soli. Vi sono anche alimenti e piatti creati apposta per i bambini, come salsicce, pesce, finger food e pizza solo per nominarne alcuni. Inoltre, sono molte le opzioni di piatti da consumare, dalle insalate sino alle zuppe alla frutta, alla verdura e la pasta. Un menù per bambini è disponibile in molte cabine e aree.

Le offerte per la Pasqua in crociera per famiglie dipende ovviamente dalla meta, la destinazione e dal tipo di nave da crociera che si sceglie.

I costi vanno dai 400 Euro per una crociera nel Mediterraneo sino ai 1000 Euro per una crociera nei fiordi o a Dubai.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche