Notizie.it logo

Offerte Epifania Assisi

Offerte Epifania Assisi

“L’Epifania tutte le feste porta via”; così recita il famoso proverbio popolare. Se la prospettiva della fine delle vacanze natalizie vi deprime, non disperate!

Di seguito vi proponiamo alcune offerte per trascorrere il weekend dell’Epifania ad Assisi, nel cuore dell’Umbria, terra ricca di arte, cultura e storia.

Se siete una famiglia e desiderate regalarvi alcuni giorni di relax prima della ripresa di scuola e lavoro, vi consigliamo il Country Hotel di Assisi, immerso nel verde e nella pace del Parco del Monte Subasio, ma a soli 10 chilometri dal centro della città. Un soggiorno di due notti in camera matrimoniale, con prima colazione e cena inclusa nel prezzo e pomeriggio del 5 gennaio dedicato interamente alla festa dell’Epifania, con decorazione delle calze della Befana per i più piccoli a partire dal 200 euro a persona. Per i bambini è previsto uno sconto del 50% sul pacchetto- Epifania.

Se siete amanti della natura e di uno stile di vita green, non potete perdervi l’offerta proposta dall’Agriturismo Monte Subasio, situato a circa 14 chilometri da Assisi, in un’area ricca di boschi e valli. La struttura è un’azienda agrobiologica, che propone agli ospiti svariate attività all’aria aperta (passeggiate o percorsi da percorrere in mountain bike) e un ricco menù preparato con ingredienti biologici a chilometro zero.

Soggiorno per due persone in camera matrimoniale, con colazione e cene incluse, a partire da 160 euro a testa.

Per coloro che desiderano alloggiare in centro città, per godersi la bellezza di Assisi in ogni momento della giornata spostandosi a piedi, consigliamo l’Albergo in Centro; già dal nome si capisce la sua posizione privilegiata, vicinissimo alla piazza del Comune. Soggiorno in camera doppia, con prima colazione inclusa, a partire da 90 euro a testa.

Un’altra occasione last minute da cogliere al volo è il pacchetto proposto dall’Hotel Sorella Luna, in pieno centro città, a solo un chilometro dalla cattedrale di Assisi e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria. L’offerta per il ponte dell’Epifania comprende: soggiorno di cinque notti (dal 5 al 10 gennaio) per due persone in camera matrimoniale standard e colazione inclusa a 383 euro.

Se desiderate trascorrere un weekend dell’Epifania all’insegna del lusso, ma con un occhio di riguardo al portafoglio, vi suggeriamo di prendere in considerazione l’Hotel Fontebella, uno splendido edificio rinascimentale da cui si gode un’emozionante vista della vallata, situato a due passi dal centro storico di Assisi.

L’offerta per l’Epifania comprende un soggiorno di cinque notti in camera matrimoniale con vista valle a 555 euro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche