Notizie.it logo

Offerte Festa delle donne Langhe piemontesi

Offerte Festa delle donne Langhe piemontesi

Le Langhe sono una zona collinare a sud e a est del fiume Tanaro, in provincia di Cuneo, in Piemonte, nel nord Italia. Una zona collinare fondamentale per celebrare la Festa delle donne.

E’ famosa per i suoi vini, formaggi e tartufi, in particolare il tartufo bianco di Alba. La campagna come era nella prima metà del XX secolo ha un posto di rilievo negli scritti di Beppe Fenoglio e Cesare Pavese, che è nato lì, a Santo Stefano Belbo.

Il 22 giugno 2014, Langhe sono state inscritte a Patrimonio Mondiale dell’UNESCO per i suoi paesaggi culturali, come testimonianza di vino in crescita e tradizioni vitivinicole che derivano da una lunga storia, e che sono stati continuamente migliorati e adattati fino ai giorni nostri .

Per la celebrazione della festa della donna, vi proponiamo alcune offerte per un giorno in relax, con una offerta che include: aperitivo di benvenuto, cena con quattro portate ricca di piatti della tradizione piemontese, ingresso alla spa completo di docce, bagno turco, cromoterapia, aromaterapia, area fitness e area relax con infusi alle erbe. Anche se dipende dalla disponibilità per cui è sempre bene prenotare, l’offerta per l’entrata alla spa è di circa 58 Euro a persona.

I Tre Poggi, nella zona tra le Langhe e il Monferrato, offre un soggiorno con trattamenti di aromaterapia, cromoterapia, massaggi al costo di 30 Euro in una spa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche