Le offerte last minute per San Valentino

Da Parigi a Venezia sino a Dubai, ecco tutte le migliori offerte per San Valentino con il partner.

San Valentino, la festa di tutti gli innamorati, è l’occasione per vivere il partner, dedicandosi a lui e facendo qualcosa insieme.

Idee San Valentino

Se quest’anno vuoi fare qualcosa di diverso, invece della solita cena al ristorante, perché non approfittarne e fare un viaggio insieme.

Sono tantissime le mete in Italia e in Europa dove tu e il partner potete andare per festeggiare nel modo migliore questa ricorrenza. Le agenzie di viaggio offrono anche moltissimi pacchetti e offerte last minute per celebrare questa ricorrenza, magari alle terme o in una città romantica, quale Parigi o Venezia. Cerca on line e trova l’offerta migliore per questa ricorrenza insieme al partner.

Manca davvero poco alla festa degli innamorati e tu e il partner state pensando a cosa fare, ma non avete idee? Non vi preoccupate, perché potrai trovare preziosi consigli su come passare questa ricorrenza in modo davvero insolito e romantico.

Advertisements

San Valentino terme

Una giornata alle terme è davvero l’ideale per regalarvi momenti che siano solo vostri. Potete dedicarvi a voi stessi, ai bagni termali, ai massaggi in coppia per trovare la giusta intimità.

In questo modo vivrete una esperienza unica per i vostri sensi e vi unirete ancora di più. Se volete staccarvi dal freddo di questi giorni e godervi un po’ di sole e abbronzatura, Tenerife è sicuramente la meta ideale. Il mare, le spiagge saranno la cornice ideale per il vostro amore.

Dal momento che questa festa è molto dolce, perché non approfittare per vivere una esperienza in stile Willy Wonka e recarsi a visitare la fabbrica di cioccolato di Perugia dove sarete immersi da tantissima dolcezza.

Per quanto riguarda le altre mete, potete recarvi a Parigi, a Venezia, magari facendo un giro in gondola lungo i canali e scattarvi un selfie carico d’amore sul Ponte di Rialto, meta di molti innamorati.

Venezia san valentino

Offerte San Valentino 2018

Se per voi San Valentino significa staccare la spina e allontanarsi, allora potete approfittare delle molte offerte delle varie agenzie e siti di viaggio. Se volete rilassarvi e staccare la spina, perché non rilassarsi in Umbria dove potrete soggiornare in un hotel con accesso alla spa e prima colazione a partire da 49,50 Euro a notte.

Nel caso preferiate una vacanza in un luogo esotico e lussuoso, perché non andare a Dubai dove soggiornerete in un hotel 5 stelle dotato di ogni comfort e dove è disponibile una offerta che comprende volo + hotel al costo di 421 Euro. Se invece non sapete resistere al fascino della Grande Mela, potete approfittare di un pacchetto volo + hotel 4 stelle al centro di Manhattan al costo di 553 Euro.

verona

Se preferite rimanere in Italia, potete visitare la capitale approfittando di una notte in un hotel molto elegante a 4 stelle con la camera decorata con petali di rosa perfetta per l’occasione e la prima colazione a 41 Euro. In Italia per San Valentino sono tantissime le iniziative, come la possibilità di visitare una galleria o un museo dove uno dei due paga la metà. Un modo per vivere l’arte e la bellezza insieme al partner innamorandosi sempre di più delle meraviglie che la nostra penisola offre.

Parigi san valentino

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Monteriggioni: tutti i luoghi da visitare nella cittadina

Cosa vedere a Sermoneta: consigli da sapere

Leggi anche
  • San ValentinoWeekend San Valentino Sorrento Capri e Positano

    Alcune indicazioni riguardo un weekend di San Valentino a Positano, Capri e Sorrento.

  • Weekend San Valentino al Borgo d’OrtaWeekend San Valentino al Borgo d’Orta
  • Weekend San Valentino a ScannoWeekend San Valentino a Scanno
  • Weekend San Valentino a InnsbruckWeekend San Valentino a Innsbruck
  • 
    Loading...
  • Weekend romantico San Valentino Castello OrsiniWeekend romantico San Valentino Castello Orsini
Contents.media