Notizie.it logo

Offerte Lufthansa Luglio 2016

Luglio, tempo di vacanze, ma anche di ottime offerte e tariffe ridotte per diverse compagnie aeree low cost, sarebbe un peccato non approfittarne!

Vi proponiamo qui le proposte che giungono per luglio da una delle più note compagnie aeree, Lufthansa, con voli dirette in tutte le destinazioni più belle del mondo. Quale migliore occasione di questa per visitarle?

Nel prossimo luglio quindi in partenza dai maggiori aeroporti italiani, potrete visitare ad esempio l’Asia, con voli diretti a Bangalore e tariffe a partire da 579 euro, oppure Malé costi a partire da 669 euro, Osaka a partire da 609 euro. Le tariffe si intendo di andata e ritorno, tutto incluso, ma chiaramente sono soggette ad una disponibilità assai limitata.

Se invece volete visitare il Nord America, allora potreste scegliere un volo per Cancun con tariffe a partire da 879 euro, Los Angeles a partire da 699 euro, oppure ancora Città del Messico costi a partire da 919 euro, e perché non un salto nella metropoli di Sex and the City,New York a partire da 439 euro.

Ed ancora, potreste decidere di recarvi a Bogotà con voli a partire da 1.499 euro, oppure Chicago a partire da 1.029 euro, Dallas circa 1.129 euro, Johannesburg a partire da 1.429 euro.

Oppure potreste decidere di staccare e rilassarvi presso le bellissime Mauritius con circa 839 euro, o Nairobi con voli di circa 539 euro, Panama a 679 euro.

Potreste anche scegliere Delhi con tariffe a partire da 879 euro, oppure Dubai a partire da 709 euro.

Vi resta solo da decidere dove andare!

© Riproduzione riservata
Leggi anche