Notizie.it logo

Offerte Pasqua 2016 a Praga

Offerte Pasqua 2016 a Praga

La Pasqua è un periodo molto noto per visitare Praga. La primavera è nell’aria, i mercatini sono ovunque e le decorazioni illuminano la città.

Praga è piena di turisti intorno al periodo di Pasqua, quindi cerca di pianificare il tuo viaggio in anticipo.

Se trascorri del tempo qui, probabilmente non potrai perdere alcune delle grandi tradizioni che ancora si praticano nei villaggi e nelle città della Repubblica Ceca, ma sarai anche in grado di visitare alcuni dei più conosciuti mercatini di Pasqua della Repubblica Ceca, ricchi di bancarelle e molto altro.

Se pensi di andare a Praga per Pasqua, tieni a mente che il tempo in questo periodo dell’anno può essere molto imprevedibile. Può essere ancora abbastanza invernale o anche leggermente piacevole, grazie a molti giorni soleggiati. Per farti una idea, controlla bene le condizioni meteo per il tuo viaggio di Pasqua per prepararti e sapere cosa ti aspetta.

Vediamo insieme alcune delle migliori offerte per Praga per Pasqua. Ci sono voli con partenze da alcune delle città italiane quli Milano, Bari e Roma al costo rispettivamente di 110, 148 e 158 Euro.

Vi sono poi offerte che comprendono voli + hotel con partenza a partire dal 24 marzo al 28 marzo al costo di 281 Euro a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche