Notizie.it logo

Offerte Pasqua 2016 Bayahibe

Offerte Pasqua 2016 Bayahibe

Bayahie è una città della Repubblica Dominicana, che si trova a circa 10 miglia (16 km) a est di La Romana sulle rive del Mar dei Caraibi.

Nata come un villaggio di pescatori nel 1874 da Juan Brito e la sua famiglia, che è venuto da Puerto Rico, la città di Bayahibe è oggi una meta turistica.

La spiaggia di Bayahibe, una spiaggia pubblica, si trova a meno di un miglio dal centro della città, e Dominicus Beach è a circa tre miglia di distanza. La città unge da punto di imbarco per i traghetti per l’isola di Saona, un’isola scarsamente abitata, con ampie spiagge situate in un parco nazionale.

Vediamo alcune delle migliori offerte per la Pasqua 2016 a Bayahibe. Sono molti i pacchetti escluvisvi a prezzi stracciati per il tuo soggiorno in questo villaggio della Repubblica Dominicana. I prezzi per Pasqua ti sorprenderanno. Sul sito darsentravel puoi prenotare un viaggio da sola, in coppia o anche in gruppo. Puoi scegliere tra centinaia di partenze last minute, come un pacchetto che comprende volo + soggiorno al costo di 1451 Euro con partenza da Milano Malpensa. Puoi soggiornare al Cadaques Resort Villas compreso di soggiorno e hotel al prezzo di 1500 Euro circa per il tuo soggiorno pasquale.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche