Notizie.it logo

Offerte Pasqua 2016 Copenaghen

Offerte Pasqua 2016 Copenaghen

Benvenuti a Copenaghen per celebrare la Pasqua e per vedere cosa questa città ha da offrire.

Benvenuti al Copenaghen Plaza ricco di divertimento, cultura e tutto ciò che la capitale danese può darti per quanto riguarda il tuo soggiorno pasquale.

Fai buon uso delle tue vacanze pasquali e approfitta di qualcosa di speciale come un soggiorno per due persone in un hotel nei pressi della capitale danese al costo di 135 Euro circa a persona in camera doppia, se vuoi vivere una Pasqua romantica. Puoi prenotare almeno fino a 24 ore prima per il tuo soggiorno tra il 21 marzo e aprile per approfittare delle offerte speciali per te. Non perdere l’opportunità di prenotare anche un tavolo per una cena deliziosa presso il ristorante Plaza Grill per rendere la tua Pasqua ancora più memorabile.

L‘Arp Hansen Hotel Group offre una varietà di sconti e di offerte per il tuo soggiorno in terra danese, soddisfando le esigenze di tutti.

Se vuoi un soggiorno in un bed and breakfast, sappi che il costo è di circa 60 Euro a persona. Approfittane fin da ora e prenota il tuo soggiorno, grazie anche alle molte offerte, sia in un hotel che in un bed and breakfast o altro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche