Notizie.it logo

Offerte Pasqua 2016 Croazia

Offerte Pasqua 2016 Croazia

La Pasqua in Croazia inizia con la celebrazione della Settimana Santa. Come ogni festa cristiana, anche questa è segnata da simboli e costumi.

La decorazione delle uova, la preparazione di dolci vari e prosciutti alimentari tradizionali, tra cui i simboli quali polli, conigli e ovviamente le uova di cioccolato sono alcuni dei fattori della Pasqua in Croazia.

Desideri celebrare la Pasqua in Croazia? Il 27 marzo è una festa cattolica di Pasqua. Se si desidera prendere una vacanza per le vacanze di Pasqua, abbiamo preparato una selezione di hotel, resort e alloggi privati ​​per le vacanze durante il soggiorno pasquale.

Nel Quarnero si consiglia Opatija o Lovran, in Istria si consiglia Umag, in Dalmazia Zara e Vodice, e per coloro che vogliono trascorrere la Pasqua sull’isola, abbiamo preparato offerte speciali per Pasqua a Baska sull’isola di Krk. Vedi le altre offerte per Pasqua e scegli qualcosa che sia adatto per te e sia conveniente.

Per le vostre vacanze in Croazia scegli tra una delle nostre offerte di budget molto e ottieni un notevole risparmio. Offriamo offerte last minute, come un pacchetto volo + hotel al prezzo di 150 Euro e un’ampia selezione di benessere e molto altro per il tuo soggiorno in terra croata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche