Notizie.it logo

Offerte Pasqua spa in Campania

Offerte Pasqua spa in Campania

Per il tuo soggiorno di Pasqua, perché non prendere in considerazione una spa in Campania per rigenerarti e rilassarti?

Vediamo insieme le offerte per la Pasqua in spa in Campania.

Non c’è niente di meglio che concedersi un week-end di benessere e relax in uno dei tanti agriturismi che, oltre ad aria buona e sana alimentazione, offrono anche trattamenti per il corpo e la mente.

Il verde, tranquilla campagna è, infatti, l’ambiente ideale per indulgere, sperimentando il contatto profondo con le proprie energie, con un corso o una sessione di yoga o reiki, per esempio, o per trovare l’equilibrio, anche emotivo, con massaggi ayurvedici che puliscono tossine e vi aiutano a trovare la strada verso il proprio benessere personale.

Oltre ai trattamenti più tradizionali, dai massaggi ai trattamenti con pietre, si può anche provare, programmi innovativi speciali, che si concentrano su prodotti locali, frutto di un mix intelligente di ricerca e tradizione.

Nella terapia del vino, ad esempio, i prodotti dei vitigni, dalle foglie e uva al vino, sono utilizzati in bagni, massaggi, scrub corpo, impacchi per il corpo, in combinazione con acque termali, per aumentare i benefici per la salute.

Nella zona di Forio, in provincia di Napoli, vi sono hotel con accesso alla spa con trattamento di mezza pensione al costo di 100 Euro per 3 giorni.

I fornari, nella zona del Salento, è un agriturismo con centro benessere che offre il meglio delle sue spa, con prezzi a partire da 120 Euro per il weekend di Pasqua.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche