Notizie.it logo

Offerte Pasqua spa in Puglia

Offerte Pasqua spa in Puglia

Vediamo alcune delle offerte e proposte per un soggiorno in spa in Puglia.

Vair Spa lancia una edizione speciale del suo programma “Na Maele” per la Pasqua 2016 presso Borgo Egnazia.

Dal 25 al 28 marzo, Vair Spa offre “Na Maele” a Pasqua 2016 Special Edition, un’esperienza completa di trattamenti per i nostri ospiti che desiderano una disintossicazione completa del corpo e della mente.
Il programma inizia con Spirt V, un trattamento piacevole e utile composto da Terme Romane con piscine di diverse temperature, scrub di sale, saponi alla mandorla, impacchi di fango e acque profumate, i quali vengono applicate utilizzando tecniche alchemiche, il riposo e stimoli termici all’interno di un sorprendente scenario.

Successivo è Aquann, un’esperienza che galleggia in acqua salata, in un ambiente scuro privato privo di stimoli esterni, che consente di approfittare di un ritorno alle origini.

Di seguito è Annaskè, un percorso di aromaterapia di 2 ore per la disintossicazione psicofisica compreso il lavaggio, confezionamento e massaggi a base di olii essenziali purissimi personalizzabili.

Il clou del programma è Avemmarì, un’esperienza straordinaria che, attraverso un riallineamento naturale, un controllo psico-fisico e trattamenti di allentamento posturali ed emotivi, stimoleranno il cambiamento e si riconnette con le parti più sottili del tuo essere.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche