Notizie.it logo

Offerte Pasqua spa in Valle d’Aosta

Offerte Pasqua spa in Valle d’Aosta

Dopo aver sciato e aver passato molto tempo sulla neve, hai bisogno di un po’ di relax in una spa in Valle d’Aosta.

Vediamo alcune delle migliori offerte per le spa in Valle d’Aosta per la Pasqua.

In Valle d’Aosta, ai piedi del Monte Bianco, si trovano le terme di Pre-Saint-Didier rinomate per le loro proprietà rilassanti, ricostituenti e antireumatiche. Le sorgenti , ai piedi del Monte Bianco per oltre 1000 anni offrono proprio questo – le acque termali di Pre-Saint-Didier Centre sono il posto ideale per il relax, momenti spensierati pieni di vitalità e di gioia! La regione, in Valdigne, è ben nota fin dalla notte dei tempi, ma è diventata una meta turistica d’élite verso la fine del XIX secolo, attirando alcuni ospiti illustri. La famiglia reale italiana ha spesso trascorso le loro vacanze lì. E se si decide di visitarla, capirete il perché. Il centro termale offre un servizio di alta qualità e prodotti naturali, con oli essenziali a base di ingredienti autoctoni della Valle.

L’architettura originale del XIX secolo, rimane ancora oggi, ora ampliata e restaurata: in 500 metri quadrati, si sviluppa su tre piani, piscina dopo piscina, tra le sorgenti di acqua calda e vapore, cascate, un bagno turco, saune, aree relax e una vista mozzafiato, certamente non ve ne pentirete scegliendo Pre-Saint-Didier. E se fuori nevica, la vostra visita sarà ancora più romantica. Il tutto per un soggiorno pasquale al prezzo di 150 Euro a persona.

Pre-Saint-Didier si trova tra le due strade per Piccolo San Bernardo e Courmayer, in posizione ideale per esplorare l’intera Valdigne. Chi ama lo sport può praticarlo presso le vicine stazioni sciistiche, o godere di un po’ di golf. Altri possono semplicemente godersi i profumi e i colori di questa regione favolosa.

Anche nella regione di La Thuile si possono trovare spa rinomate, come la Nira, con alcuni dei migliori trattamenti e massaggi per il tuo soggiorno e per rigenerarti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche