Notizie.it logo

Offerte Praga Pasqua 2016

Offerte Praga Pasqua 2016

Praga, la capitale della Repubblica Ceca, è una città unica in cui tradizione e storia si fondono regalandoti panorami unici.

Se pensi a Praga per Pasqua, ecco cosa ti offre questa città della Repubblica Ceca.

I mercatini di Pasqua offrono il meglio di prodotti fatti a mano, oltre al cibo e alle bevande e mostrano tutte le tradizioni e le abitudini della Pasqua in Repubblica Ceca. Approfittane e goditi i colori della primavera, dei vari stand e della gente del posto.

I mercatini, in occasione di Pasqua, sono aperti tutti i giorni dal 12 marzo sino al 2 aprile nella città vecchia e in Piazza Wenceslas. Bancarelle in legno offrono il meglio della propria produzione, come cristalli, gioielli, candele, giochi in legno, tovaglie ricamate e bellissimi pupazzi e bambole vestite. La cosa più bella sono le uova di Pasqua dipinte a mano, che le signore ceche possono personalizzare per te dipingendo il nome o un messaggio speciale.

Ma i mercati non sono solo shopping, ma offrono anche la possibilità di assaggiare i prodotti tipici della zona, come il prosciutto, i vari dolci e le varie torte.

Se vuoi vivere tutto ciò, sappi che sono molte le offerte per festeggiare la Pasqua 2016 a Praga. Volotea offre voli con partenza da Venezia in occasione di Pasqua a circa 50 Euro per quanto riguarda il volo.Il sito di Olympia ti offre volo + hotel al prezzo di 150 Euro.

Approfittane per vivere la Pasqua in modo diverso nella capitale ceca.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche