Notizie.it logo

Offerte di San Valentino alla spa: dove andare a Palermo

offerte san valentino spa palermo

Offerte di San Valentino alla spa a Palermo: i centri migliori.

Chi ha intenzione di vivere una giornata di San Valentino davvero tutta da ricordare può tenere in seria considerazione l’ipotesi di accedere ad una delle numerose spa a Palermo. Quali sono le migliori offerte sotto questo aspetto? Quali occasioni possono essere considerate davvero irrinunciabili? Per ogni appassionato di trattamenti di questo tipo, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Offerte di San Valentino alla spa a Palermo

Quali sono i vantaggi riservati a coloro che scelgono di accedere a una delle numerose offerte di San Valentino alla spa di Palermo? Diverse sono le formule che possono essere attivate in determinate situazioni. Per esempio, è possibile accedere ad un hotel che fornisce un’esperienza all’insegna del benessere, così da vivere il giorno degli innamorati con una serie di attimi indimenticabili.

Ci si può sistemare in una semplice camera standard e unire il comfort del proprio soggiorno al relax di un centro benessere. Niente male neanche la chance di prendere parte ad un bel bagno in piscina, o accedere a week-end benessere completi.

Le chance non mancano e bisogna solo mettere a confronto le dotazioni fornite da ciascuna promozione, con la prospettiva di vivere un San Valentino a Palermo davvero difficile da dimenticare. È possibile abbinare la spa a diversi tipi di massaggi o trattamenti, venendo serviti da addetti che conoscono alla perfezione il proprio settore di competenza. Tutto ciò senza dimenticare l’opportunità di conoscere una città meravigliosa come Palermo, una delle autentiche perle del Sud Italia e simbolo di una Sicilia che ha tanta voglia di evolversi, senza lasciare in secondo piano una tradizione ben radicata.

Non solo Donna

Quali sono le strutture che forniscono le migliori offerte di San Valentino alla spa a Palermo? C’è solo l’imbarazzo della scelta per una vasta gamma di potenziali clienti.

Si può prendere parte ad un percorso benessere fornito dal centro Non Solo Donna, proposto ad un prezzo speciale di 90 euro a coppia e basato su accorgimenti come il peeling, l’idromassaggio e il bagno turco.

Beauty & Spa

Una valida alternativa è rappresentata dalla fuga romantica offerta da Beauty & Spa, con suite di ultima generazione, massaggi e pacchetti relax, percorsi sensoriali, tisaneria, idromassaggio e bagno turco a 150 euro a coppia.

Charme e Relax

Charme e Relax Centro Benessere propone il percorso Spa Saracen, con massaggi relax, solarium, sauna e area fitness ad un costo complessivo di 100 euro.

Bell’Essere Point

Il Bell’Essere Point, invece, costituisce una valida alternativa per una spa di massimo lusso, con la doccia scozzese e vari percorsi di coppia al prezzo di 150 euro.

Ovviamente, le promozioni interessanti per un San Valentino a Palermo da urlo non terminano qui.

Vanity Spa e L’Essenza del benessere

Vanity Spa propone a sua volta un percorso benessere con l’intrigante cascata d’acqua, dalla durata complessiva pari a 90 minuti e dal prezzo di 110 euro a coppia. Infine, L’Essenza del Benessere punta su una combinazione di massaggio relax, aperitivo a bordo vasca e idromassaggio, il tutto ad un costo di 90 euro a coppia.

Le offerte di San Valentino sono davvero numerose e ciascuna coppia può trovare ciò che può fare al caso suo. Bisogna solo mettere a confronto le varie promozioni e prenotare quella che viene considerata più vantaggiosa sotto tutti i punti di vista.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche