Notizie.it logo

Offerte settimana bianca Courmayeur a dicembre

Offerte settimana bianca Courmayeur a dicembre

Courmayeur, cittadina ai piedi del Monte Bianco, è rinomata in tutta Italia per la bellezza dei suoi paesaggi e la sua fama di località sciistica di alto livello.

Le numerose piste offrono a tutti la possibilità di trascorrere qualche giorno all’insegna dello sport, respirando l’atmosfera tipica e accogliente che caratterizza Courmayeur. Vediamo insieme alcune offerte valide per il mese di dicembre.

L’Hotel Vallèe Blanche, a quattro stelle, offre un soggiorno di sei notti in camere matrimoniali, oppure doppie con letti singoli, e colazione inclusa per un totale di 549 euro. Inoltre è possibile raggiungere con facilità i principali impianti di risalita.

Se lo sport è il motivo principale della vostra vacanza, vi consigliamo il Gran Baita Hotel & Wellness; i pacchetti vacanze includono il servizio navetta gratuito per la Funivia di Dolonne, da cui è possibile raggiungere le piste sciistiche di Checrouit in due minuti. Inoltre l’albergo è dotato di un’estesa area benessere, per il relax degli ospiti alle fine delle lunghe giornate trascorse sugli sci.

Un’alternativa che consente ai turisti di recarsi a piedi sulle piste principali è rappresentato dall’Hotel Cresta Et Duc: si trova a 10 minuti a piedi dalla Funivia di Dolonne.

Un soggiorno di sei notti nel mese di dicembre, con sistemazione in camera matrimoniale con colazione compresa, costa circa 742 euro.

L’Hotel Dente del Gigante è situato in una posizione strategica di Courmayeur, che accontenterà gli sciatori più esigenti; infatti, dista solo 2 chilometri dalla Funivia del Monte Bianco, dalla Telecabina di Val Veny e da Skyway Monte Bianco. Per il mese di dicembre le offerte prevedono: soggiorno in camera matrimoniale standard (con possibilità di aggiungere un terzo letto) per 616 euro, mentre invece le tariffe per una camera matronale superior salgono a 698 euro. In entrambe le sistemazioni sono compresi il servizio navetta gratuito e il deposito sci.

Se volete trascorre un bianco Natale indimenticabile a Courmayeur, vi segnaliamo la promozione “Incantevole Natale”, valida per diversi hotel convenzionati che trovate sul sito MyCourmayeur.com.

La promozione è valida per le settimane 20-27 dicembre e 21-28 dicembre e comprende: 7 notti al prezzo di 6 (la notte di Natale è in omaggio), lo skipass per 6 giorni (Adulti 227 euro, Bambini al di sotto dei 14 anni 136 euro) con Funivia del Monte Bianco inclusa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche