Notizie.it logo

Offerte settimana bianca Ponte di legno a dicembre

Offerte settimana bianca Ponte di legno a dicembre

Ponte di legno, situata all’estremità della Val Camonica, confina con il Passo del Tonale e è rinomata per la sua fama di località turistica e sciistica.

Ponte di legno si trova in provincia di Brescia e, essendo facilmente raggiungibile dalle principali città lombarde, rappresenta una valida meta per gli amanti dello sci e della montagna. Vediamo insieme alcune offerte per trascorrere la vostra settimana bianca a Ponte di legno.

I pacchetti vacanza propongono varie alternative, che ben si adattano alle esigenze di gruppi eterogenei. Ad esempio, il Residence Club Ponte di legno propone una sistemazione per 6 adulti, per 7 notti (dal 5 al 12 dicembre) in spaziosi trilocali a partire da 205 euro a persona, con skipass per 6 giorni incluso nel prezzo.

Se volete partire per una settimana bianca di coppia, vi consigliamo il Residence Adamello Resort. Le tariffe per un soggiorno di 7 giorni, in monolocale, per due adulti partono da 720 euro e comprendono: skipass valido per 6 giorni, colazione a buffet presso il bar del Residence e 5 entrate al centro benessere e alla zona piscina del Residence.

Per trascorrere il Natale sulla neve inseme alla vostra famiglia, vi suggeriamo l’Hotel Bellavista, vicino al centro storico di Ponte di legno, che propone un pacchetto settimanale chiamato “Speciale Natale”.

L’offerta prevede: trattamento mezza pensione, cenone di Natale, skipass valido per 6 giorni per la cifra di 625 euro a persona. Inoltre, sono previsite agevolazioni per i bambini che alloggiano in camera con i genitori. L’offerta è valida per la settimana dal 19 al 27 dicembre.

Anche altri hotel di Ponte di legno offrono tariffe agevolate per il mese di dicembre: l’Hotel Garni Pegrà, situato a 10 minuti a piedi dal centro di Ponte di legno, consente l’accesso diretto sulle piste da sci per gli ospiti. Si trova a 1300 metri di altezza e, grazie alla sua posizione privilegiata, consente agli sciatori di raggiungere con comodità le piste, gli impianti di risalita e i principali luoghi di interesse sportivi.

La sistemazione in camera doppia (con letto matrimoniale o singoli), per sei notti nel mese di dicembre parte da 521 euro.

L’Hotel Mirella, a soli 5 minuti dal centro di Ponte di legno, è ben collegato con il comprensorio dell’Adamello e offre agli ospiti un servizio autobus gratuito per raggiungere gli impianti di risalita. Inoltre, sono comprese lezioni di sci e snowboard a prezzi agevolati e l’ingresso nel rinomato centro benessere (con piscina idromassaggio e sauna) della struttura è gratuito. Per il mese di dicembre, un soggiorno di 6 notti in camere doppie (letti matrimoniali o singoli) costa circa 739 euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche