Notizie.it logo

Offerte viaggi per San Valentino 2020: le nostre proposte

offerte viaggi san valentino 2020

Viaggi San Valentino 2020: le migliori offerte per trascorrere una vacanza con la tua dolce metà.

San Valentino è l’occasione perfetta per organizzare un viaggio di coppia insieme alla vostra dolce metà. C’è chi preferisce non allontanarsi per il weekend, chi predilige trascorrere un fine settimana rilassandosi alle terme o in una spa e chi decide di dedicarsi un’intera settimana scegliendo come meta del viaggio una città estera. Ma quali sono le offerte viaggi per San Valentino 2020?

Offerte viaggi per San Valentino 2020

Qualunque sia la destinazione che avete scelto, ci sono molte offerte e pacchetti dedicati ai viaggi nel periodo di San Valentino pensati per farvi godere appieno un’esperienza romantica indimenticabile.

Weekend lussuoso in Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana è invidiata dal mondo intero grazie ai suoi paesaggi magnifici, il mare cristallino, i promontori e il patrimonio storico e culturale delle sue città più famose come Amalfi, Positano, Ravello e Atrani.

Protagonista di questa imperdibile offerta è il soggiorno nell’hotel Villa Romana, hotel a 4 stelle con Spa situato nella bellissima città di Minori. L’ideale per godervi un weekend di San Valentino in pieno relax in un ambiente da sogno!

Weekend a Budapest

Budapest è attraversata dal fiume Danubio che divide la città in due parti molto diverse tra di loro. Da una parte c’è Buda, la parte più antica della città ed è quindi considerato il centro storico. Se visitate Buda potete godervi una magnifica passeggiata tra le stradine e i vicoli di questo antico borgo alla scoperta delle case colorate costruite secondo i canoni dello stile barocco e le chiese meravigliosamente decorate. Da non perdere una visita al palazzo reale che domina interamente la città dall’alto della sua collina e la chiesa di Mattia Corvino che è stata eretta nella piazza principale di Buda.

Per i più golosi è assolutamente obbligatoria una tappa alla Ruszwurm Cukraszda, la pasticceria storica di Buda, dove potrete degustare un ottimo tè e mangiare una fantastica Sacher.

Al contrario Pest è la parte più moderna della città, dove i monumenti, i palazzi e le piazze di diverse epoche storiche si integrano tra di loro formando un paesaggio unico e variopinto. Merita una visita il quartiere ebraico con la visita alla Grande Sinagoga, una delle più antiche chiese della città trasformata in moschea per volere dei turchi e la visita al palazzo del Parlamento di Budapest. Fondamentale per rendere il vostro San Valentino unico e romantico è la gita in battello sul Danubio durante le ore serali.

San Valentino a Budapest

Weekend alle Dolomiti

Se siete amanti della montagna, un weekend romantico alle Dolomiti è perfetto per voi.
In particolare, l’hotel sport Panorama propone un’offerta imperdibile per festeggiare in bellezza il weekend di San Valentino. L’offerta comprende:

  • una cena romantica a lume di candela con menù speciale e una degustazione di dolciumi al cioccolato;
  • la prima colazione a buffet con pietanze sia dolci che salate;
  • il tea time romantico organizzato ogni pomeriggio;
  • i trattamenti nella Spa che offre la possibilità di immergersi in ben 5 vasche riscaldate e la sauna;
  • un programma di fitness che prevede attività sportive all’aria aperta;
  • due buoni omaggio da utilizzare per trattamenti di bellezza e massaggi.

dolomiti sci

Weekend Romantico a Roma

La nostra capitale sicuramente ispira romanticismo, quindi è una città perfetta per trascorrere un weekend con la vostra dolce metà.
Roma è la città ideale per passeggiare senza avere una meta precisa per scoprire le sue antiche strade e i suoi monumenti ricchi di storia.

La città offre agli innamorati la possibilità di recarsi in numerose destinazioni:

  • il Giardino degli Aranci con il suo belvedere mozzafiato e suggestivo;
  • il Ponte Milvio diventato nel corso degli anni il simbolo dell’amore;
  • il Gianicolo con i suoi viali alberati.
  • Da non perdere anche una visita a Villa Borghese e una gita in barca sul laghetto circostante il Tempio Esculapio.

Altri luoghi da visitare sicuramente sono il Trastevere, ovvero il quartiere della movida romana e il Campo de’ Fiori. Da non dimenticare assolutamente una visita al Colosseo, al Pantheon, alla Fontana di Trevi e a piazza Navona.

Per concludere in bellezza il vostro weekend romantico di San Valentino potete godervi un aperitivo al tramonto sul lungo Tevere.

roma

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.