Notizie.it logo

Vacanze.Offerte Viaggio per isole San Blas

Vacanze.Offerte Viaggio per isole San Blas

Offerte Viaggio per isole San Blas
Per chi ha bisogno di lasciarsi alle spalle lo stress, per chi ha bisogno di lasciarsi andare all’emozioni che dà una natura quasi incontaminata, questa è la vacanza ideale.

Tanti tour propongono offerte per visitare questi posti in assoluta libertà.

E’ importante però che ci sia sempre un’assistenza da parte o di tour operator o di gente del luogo che possa darvi la sicurezza di poter contare sempre su qualcuno. Le Isole San Blas non sono pericolose ma non si sa mai.

Normalmente le offerte i trovano principalmente sulle accoppiate viaggio + albergo.

Programma possibile

Si arriva in Aeroporto a Panama City. si ha il vantaggio di esser ricevuti da un adetto che vi trasferisce direttamente in albergo. Gli alberghi che si trovano con le offerte sono generalmente ubicati in posti molto frequentati e a pochi passi da ristoranti e locali notturni.

Certo è che, in base alla tipologia di albergo scelto, il prezzo dell’offerta può salire o scendere anche di molto.

Normalmente, per chi aderisce alle offerte dei tour operator, ha anche il vantaggio di trovare sempre qualcuno che parla l’Italiano.

Che si scelga di fare la vacanza di una sola settimana o di due, generalmente, è già tutto organizzato.

Dopo la colazione, con il caratteristico autobus a due piani si può cominciare ad andare in perlustrazione per le città.

Tanto per avere un’idea di ciò che c’è, di cosa si può visitare e, soprattutto, di ciò che costa meno.

Normalmente, prima di arrivare alle Isole si passa qualche giorno a Panama City visitando i maggiori punti di interesse.Il famoso Canale di Panama, il Causeway con il Biomuseo , il Casco Viejo e l’antico insediamento di Panama La Vieja

Si parte poi, per le Isole San Blas, normalmente con un mezzo 4X4. Non dimenticate mai, durante i trasferimenti, di portare con voi i documenti. Incorrereste in gravi sanzioni e le vacanze andrebbero a “farsi benedire”.

Meta finale, in barca verso la piccola isola di palme e sabbia bianca per una vacanza scandita dai ritmi e dai suoni della natura.
In tutti questi posti, proprio perchè il contatto con la natura è diretto, è così che i nativi vogliono restare. Tutte le strutture sono semplici. C’è bisogno quindi, di un buono spirito di adattamento.

Parliamo di capanne Indios spartane.

Le tradizioni sono mantenute vive e il mare è assolutamente incontaminato.Le Isole San Blas non si devono perdere. Fanno parte di quella vacanza che difficilmente si dimenticherà.

© Riproduzione riservata
Leggi anche