Offerte voli San Francisco febbraio 2016

San Francisco è una città che si trova in California. Il tempo nel mese di febbraio tende ad essere freddo e umido, anche se non così umido come a gennaio.

Febbraio è ancora inverno a San Francisco, ed è la stagione delle piogge.

Durante il mese di febbraio, le temperature continuano ad alzarsi man mano che si va avanti, con una temperatura media di circa 110°C durante il giorno. La temperatura massima va dagli 80°C ai 150°C. C’è anche la possibilità che piova, dato il periodo, quindi non dimenticare un ombrello nella tua valigia. Vediamo insieme alcune offerte per i voli a San Francisco nel mese di febbraio.Cercando nelle varie compagnie e siti di viaggio, si possono trovare voli per San Francisco su Skyscanner a partire da 500 Euro circa con partenza da aeroporti quali Bologna, Firenze, con compagnie quali Delta o AirFrance.

Altre offerte per voli a San Francisco si trovano su volagratis dove si può partire da prezzi che vanno dalle 400 Euro sino ai 521 Euro nel mese di febbraio. Sono anche molti i pacchetti che includono viaggio + hotel per goderti il tuo soggiorno nella Grande Mela.Prenota fin da ora il tuo viaggio, controlla i vari siti o vai in agenzia per accaparrarti l’offerta migliore.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Come vestirsi a Dubai a febbraio

Come visitare i giardini botanici Hanbury a Ventimiglia

Leggi anche
Contentsads.com