Notizie.it logo

Offerte weekend Pasqua a Marrakech

Offerte weekend Pasqua a Marrakech

Le vacanze di Pasqua, per quanto brevi, offrono un’occasione preziosa per abbandonare la monotonia di uffici e lavoro e partire alla volta di una località straniera, come Marrakech.

Marrakech, città dal fascino esotico e misterioso, è la meta ideale per regalarsi qualche giorno di relax e divertimento. Vediamo insieme le offerte per il weekend di Pasqua.

Marrakech si potrebbe definire storica, giovane e dinamica, in quanto unisce alla sua storia millenaria le attrazioni tipiche di ogni città moderna. Il periodo di Pasqua è un momento dell’anno molto gettonato per quanto riguarda i viaggi; per questo motivo le tariffe sono piuttosto alte. Tuttavia, abbiamo selezionato per voi le offerte migliori dal punto di vista qualità-prezzo.

Il ClubHotel Riu Tikida Palmeraie, hotel quattro stelle vicino al centro storico di Marrakech, propone un soggiorno per tre notti all inclusive a partire da 576 euro a persona. La tariffa comprende anche i voli di andata e ritorno.

L’Hotel Akabar è perfetto per coloro che desiderano alloggiare vicino al centro, ma preferiscono una sistemazione più modesta. L’hotel è a tre stelle e si trova vicino alle maggiori attrazioni della città: per il weekend di Pasqua la sistemazione volo+soggiorno secondo la formula “solo pernottamento” parte da 426 euro a persona.

É possibile usufruire del trattamento con colazione inclusa, mezza pensione o pensione completa, con aggiustamenti alla tariffa di partenza.

L’Hotel Atlas Asni rappresenta un’altra valida alternativa: la sua posizione privilegiata è perfetta per spostarsi comodamente a raggiungere in pochi minuti il centro di Marrakech. L’hotel è a quattro stelle e per il weekend di Pasqua è possibile prenotare il pacchetto volo+ hotel (pernottamento e prima colazione) a partire da 461 euro a persona.

Anche l’Hotel Meriem, che si trova a pochi passi dal Teatro Reale, propone un pacchetto molto conveniente valido per le vacanze pasquali: volo di andata e ritorno, sistemazione in hotel con prima colazione inclusa a patire da 433 euro a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche