Offerte weekend Pasqua a Bodrom

Se non avete ancora scelto la destinazione delle vostre vacanze di inizio primavera prendete spunto dai nostri suggerimenti, noi, per chi desidera passare un weekend fuori dall’Italia in un luogo del tutto nuovo e che non sia necessariamente una grande capitale, abbiamo cercato tra le offerte weekend di Pasqua a Bodrom.

Per queste vacanze di Pasqua la parola d’ordine è Turchia, vediamo allora una destinazione sicuramente intererssante, Bodrom, l’antica Alicarnasso.

Perché Bodrom? Perchè è una città vivace, movimentata e ricca di cose da vedere, vestigia dell’antichità rimaste lì a testimonianza di un passato glorioso. Bodrom da anni è una delle città con più alto richiamo turistico perché oltre alle sue bellezze è anche il punto di partenza delle crociere sul mar Mediterraneo.

Advertisements

Bodrom si trova nel sud ovest della Turchia, vicino alle isole greche, le sue spiagge sono amate soprattutto dai turisti Inglesi, ma ci sono spesso anche Americani. Quindi a Bodrom vivono una in fianco all’altra due realtà, quella della città ricercata perché moderna e modaiola e quella rappresentata dal fascino delle sue vestigia antiche. Entrambi gli aspetti rappresentano valide motivazioni per il viaggio ch porta a visitarla e a conoscerla.

Andiamo, allora, alla ricerca delle offerte per trascorrere la Pasqua a Bodrom.

Per il weekend di Pasqua le offerte sono molto allettanti, volo, soggiorno e tre notti in hotel hanno tariffe di assoluto interesse che partono dalle 290 euro alle 660 euro. Si può volare da Malpensa o da Bergano Orio al Serio con diverse compagnie aeree tra cui Alitalia, AirOne, Turkish airlines, le tariffe dei voli di andata e ritorno non superano le 135 euro a passeggero.

Per il soggiorno le scelte possono cadere solo su ottimi aberghi, tutti dotati di piscina e tutti ottimamente posizionati vicino alle spiagge. I pacchetti in offerta per il weekend di Pasqua comprensivi di volo e hotel hanno cifre che oscillano tra le 660 euro del Caresse, alle 301 dell’Hotel Princess Diltua.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idea weekend di Pasqua a Monaco

5 idee avventurose per Pasqua 2016

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media