Notizie.it logo

Organizzare viaggio con guida

Organizzare viaggio con guida

Fare un viaggio di successo inizia con la pianificazione. Non importa se si vuole fare un viaggio per un weekend di tre giorni o guidare in Alaska, guide di viaggio – entrambi i libri e online – hanno un valore inestimabile. Con la guida è possibile pianificare il vostro viaggio step-by-step e sapere esattamente che cosa avete intenzione di fare ad ogni fermata lungo la strada. Inoltre, è possibile trovare consigli sui ristoranti e hotel e vedere in anteprima i luoghi che si sta per visitare guardando le fotografie nel libro di guida o on-line.

Prendi un calendario e conta esattamente quanti giorni avete intenzione di stare via. Quando si pianifica un viaggio, leggere il libro guida e consultare la mappa per scoprire quante ore di guida sono coinvolti.

Calcola quante ore si vuole guidare ogni giorno.

Studiare la guida e capire quali luoghi si desidera vedere lungo la strada. Fate una lista, con le più importanti prime cose che vuoi fare prima – le piramidi se si sta facendo un viaggio in Egitto, la Statua della Libertà se è il vostro primo viaggio a New York – e quindi identificare i programmi e se avete abbastanza tempo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche