Notizie.it logo

Come pagare parcheggio aereoporto Palermo

Come pagare parcheggio aereoporto Palermo

L’aereoporto di Palermo ospita un pargheggio ampio con vari servizi e modalità di pagamento; le tariffe variano a seconda della permaneza dell’autoveicolo.

Il parcheggio dell’aereoporto di Palermo ospita due alternative di sosta:

Sosta medio-lunga

Offre tariffe orarie che variano a seconda delle ore di sosta: fino a un’ora, 3 euro; fino a due ore, 5 euro; fino a tre ore, 7 euro; fino a 12 ore, 9 euro; fino a 18 ore, 12 euro e infine fino a 24 ore, 15 euro. Al di sotto di 15 minuti la sosta è gratuita.

Sono disponibili un totale di 1490 posti auto, il pagamento può essere effettuato alla barriera di uscita con carta di credito o alle casse automatiche con contanti o carta di credito. Si può usufruire anche della Car Valet, ovvero una sosta custodita e assistita da un operatore 24 ore su 24.

Sosta breve: Kiss & Fly

Sosta gratutita, con limite di 15 minuti, riservata alla discesa e salita dei passeggeri sugli autoveicoli, nella zona a traffico controllato e in caso di superamento del tempo limite il veicolo sarà sanzionato.

Modalità di pagamento

Il metodo più rapido di pagamento è direttamente alle barriere, situate all’uscita dei parcheggi.

Oppure alle casse automatiche (carta di credito o contanti), alla cassa 24h o Help Desk presso l’area Car Valet.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...