Notizie.it logo

Dove parcheggiare gratis Forum Assago Milano

parcheggio forum assago

Dove parcheggiare quando si è nei pressi del Forum di Assago di Milano? Vediamolo insieme.

Non è semplice scovarli ma esistono: sono i parcheggi non a pagamento. Vediamo insieme dove trovarli nei pressi del Forum di Assago di Milano, spesso full per concerti ed eventi culturali.

Parcheggi gratis vicino al Forum di Assago

Il Mediolanum Forum è un palazzetto dello sport situato ad Assago, alle porte di Milano e precisamente in Via Di Vittorio, ed è sede di numerosi eventi patrocinati dal Comune stesso, di manifestazioni sportive, concerti e congressi. Facilmente raggiungibile per la sua posizione, vicina al raccordo dell’autostrada Milano-Genova e la tangenziale ovest di Milano, è uno dei luoghi più frequentati e trafficati dell’hinterland milanese. Nelle vicinanze del Forum Assago vi sono due aree di parcheggio, precisamente il parcheggio C e il parcheggio M2. Il primo di questi due è sempre gratuito dalle ore 6,00 alle ore 21,00 della sera sempre che non vi siano eventi in programma. In occasione di spettacoli o altre manifestazioni al Forum Assago invece, il parcheggio C resta gratuito solo fino alle 14,00 mentre diventa a pagamento nelle ore successive (quelle di maggior afflusso).

Durante le giornate di sabato, della domenica e nei festivi invece soltanto i residenti di Assago possono parcheggiare senza dover pagare nulla. Il Parcheggio M2 invece è gratuito per tutti il sabato, la domenica ed i festivi sempre in assenza di eventi e per i residenti anche quando ve ne sono. Infine, anche il parcheggio della Pista d’Atletica, situato sempre in via Di Vittorio, viene aperto in occasione di manifestazioni sportive o di altro genere che si tengono al Forum Assago e segue le stesse disposizioni valide per il suddetto parcheggio C. Buona caccia al parcheggio!

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
luca

.

Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...