Parcheggio Capodichino

, ,

State partendo dall'aeroporto di Napoli e volete sapere tutto sul posteggio di Capodichino. Eccovi tutte le informazioni.

State partendo dall’aeroporto di Napoli e volete sapere tutto sul posteggio di Capodichino. Eccovi tutte le informazioni.

State pensando di partire per il vostro viaggio di lavoro o per le vacanze dall’aeroporto di Napoli e volete avere tutte le informazioni sul parcheggio di Capodichino? Eccovele:

Sul sito ufficiale dell’aeroporto di Capodichino, troverete la sezione dedicata ai parcheggi dell’aeroporto, dove trovarli, i prezzi e tutte le informazioni per l’assistenza, come prenotare online, le promozioni in corso ed eventuali abbonamenti.

Basta seguire le indicazioni oppure scrivere a parcheggi@aeroportodinapoli.it o in alternativa chiamare il call centre allo 0817896888, da cui è possibile prenotare. Considerate che il numero è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 del mattino alle 18:00, rimanendo chiuso per Natale e l’1 gennaio.

Presso la cassa dei parcheggi dell’aeroporto potete prendere le tessere che si ricaricano, che regalano il 10% di sconto sulle aree posteggio, che è bene ricordare non sono custodite.

Se vi interessa avere la fattura, richiedetela mentre procedete con la prenotazione online o direttamente presso la cassa dei posteggi localizzata al PMultipiano.

Per quanto riguarda i posteggi e le relative tariffe ecco tutte le informazioni di cui necessitate:

  • P1- sosta lunga low cost: fino a 12 ore si paga 9 euro, fino a 24 ore 18 euro, fin ad un massimo di 2 giorni 36 euro, 3 giorni per 54 euro e fino a 7 giorni 59 euro.

    Per i giorni successivi considerare 8 euro.

  • PMultipiano-sosta lunga low cost: fino a 12 ore si paga 15 euro, fino a 24 ore 25 euro, fin ad un massimo di 2 giorni 50 euro, 3 giorni per 75 euro e fino a 7 giorni 100 euro. Per i giorni successivi considerare 15 euro.
  • P2-3-4-5-sosta breve: ogni ora o frazione si paga 3.50 euro, per un massimo giornaliero di 36 euro.

    I giorni seguenti, di 12 ore in 12 ore considerate 36 euro.

  • PMotocicli: per le moto si paga 1 euro ogni ora o frazione per un massimo giornaliero di 7 euro.

È inoltre disponibile il servizio di Car Valet ed il costo è di 40 euro per un massimo di 24 ore, 20 euro per il giorno seguente ogni 12 ore. Per me motociclette invece il costo giornaliero è di 14 euro.

Scrivi un commento

1000

Bahamas, quando andare in vacanza con la famiglia

Tariffe sosta lunga Parcheggio Capodichino

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.