Parchi divertimento: i consigli sulla sicurezza dei bambini

Visitare un parco a tema è una delle attività maggiormente eccitanti per i bambini da fare in estate. Ci sono avventure spericolate , emozionanti discese , e, naturalmente , cibi che il parco offre. Si arriva a trascorrere la giornata fuori , correndo da una divertente attrazione all’altra e l’escursione potrebbe sembrare una mini-vacanza , a volte.

Cosa potrebbe esserci di più divertente per un bambino ?

La prima regola di sicurezza è : Non lasciare i tuoi bambini soli . Stai con loro nei bagni , ristoranti e attraverso le linee di corsa , anche se non avete intenzione di guidare voi stessi . Una volta che vedete il vostro bambino legato in modo sicuro nel veicolo , passare al punto di uscita e aspettare. Qui , è possibile prendere il vostro bambino quando la corsa è finita.

Essere preparati nel caso in cui il bambino si allontani. Prima di entrare nel parco a tema , prendere una mappa e segnate un punto di incontro, in modo che qualora vi separaste, sapreste dove trovarvi.

Per garantire una visita sicura per tutti, iniziate a preparare in anticipo . Pochi giorni prima del viaggio , aumentare la quantità di acqua per voi ei vostri bambini normalmente beve. Questo aiuta il vostro corpo a rimanere fresco al parco , e rende tutti più capaci di bere la quantità di acqua di cui avranno bisogno per rimanere idratati attraverso tutte le emozioni.

Scopri quali corse sono appropriati per determinate età e dimensioni di bambini . I bambini sotto i 13 anni sono a maggior rischio di lesioni rispetto al resto della popolazione [ fonte: Saferparks ] . Leggere e seguire le linee guida di sicurezza per ogni corsa . Non spingere i limiti .

Spiegare le regole del parco a tema per i vostri bambini prima di andare. Spiegare loro ( e dimostrare ) il comportamento corretto : mai stare in piedi; in attesa di assistenza da assistenti di corsa ; assicurandosi che le restrizioni siano sicuri – e lasciando sul posto ; tenendo le mani e le braccia all’interno del veicolo ; stare in sella ; e seguendo le istruzioni degli operatori che sostano a ogni attrazione.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

I presepi in Italia

Abbigliamento per entrare in una moschea

Leggi anche
Contentsads.com