Parchi divertimento: i consigli sulla sicurezza dei bambini

, ,

Visitare un parco a tema è una delle attività maggiormente eccitanti per i bambini da fare in estate. Ci sono avventure spericolate , emozionanti discese , e, naturalmente , cibi che il parco offre. Si arriva a trascorrere la giornata fuori , correndo da una divertente attrazione all’altra e l’escursione potrebbe sembrare una mini-vacanza , a volte.

Cosa potrebbe esserci di più divertente per un bambino ?

La prima regola di sicurezza è : Non lasciare i tuoi bambini soli . Stai con loro nei bagni , ristoranti e attraverso le linee di corsa , anche se non avete intenzione di guidare voi stessi . Una volta che vedete il vostro bambino legato in modo sicuro nel veicolo , passare al punto di uscita e aspettare. Qui , è possibile prendere il vostro bambino quando la corsa è finita.

Essere preparati nel caso in cui il bambino si allontani. Prima di entrare nel parco a tema , prendere una mappa e segnate un punto di incontro, in modo che qualora vi separaste, sapreste dove trovarvi.

Per garantire una visita sicura per tutti, iniziate a preparare in anticipo . Pochi giorni prima del viaggio , aumentare la quantità di acqua per voi ei vostri bambini normalmente beve. Questo aiuta il vostro corpo a rimanere fresco al parco , e rende tutti più capaci di bere la quantità di acqua di cui avranno bisogno per rimanere idratati attraverso tutte le emozioni.

Scopri quali corse sono appropriati per determinate età e dimensioni di bambini . I bambini sotto i 13 anni sono a maggior rischio di lesioni rispetto al resto della popolazione [ fonte: Saferparks ] . Leggere e seguire le linee guida di sicurezza per ogni corsa . Non spingere i limiti .

Spiegare le regole del parco a tema per i vostri bambini prima di andare. Spiegare loro ( e dimostrare ) il comportamento corretto : mai stare in piedi; in attesa di assistenza da assistenti di corsa ; assicurandosi che le restrizioni siano sicuri – e lasciando sul posto ; tenendo le mani e le braccia all’interno del veicolo ; stare in sella ; e seguendo le istruzioni degli operatori che sostano a ogni attrazione.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

I presepi in Italia

Abbigliamento per entrare in una moschea

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • 
    Loading...
  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.