Passeggiare a Downtonwn Chicago

McCormick Center, sindaco di Chicago Rahm Emanuel ha accolto 6.200 delegati e i media provenienti da 70 paesi per il più importante convegno internazionale di viaggi negli Stati Uniti . Salutando Chicago come ” la più americana delle città americane , ” il sindaco ha parlato di arte e architettura , il cibo della città e festival, musica e musei , teatri e quartieri di cui godono i 55 milioni di persone che ogni anno decidono di visitarla.

Mag Mile Occhiali da sole e CityPASS in mano , ho deciso di camminare a 1,5 km dal mio albergo storico , The Drake , fermandomi per un po’di vetrine nei negozi Magnificent Mile e Water Tower Place. Una deviazione verticale mi ha portato 1.000 metri sopra la città alla neo ribattezzata 360 Chicago osservatorio , dove ” Tilt” sta per aprire come attrazione sconsigliata per i deboli di cuore.

The Bean Si tratta di un paio di isolati di Millennium Park , dove ero ansioso di ottenere alcuni scatti della famosa scultura Cloud Gate soprannominato The Bean , con un esterno a specchio curvo che riflette il cielo e grattacieli che circondano il parco .

Advertisements

Simile ad una goccia gigante di mercurio liquido , è divertimento allo stato puro.

Impressionisti impressionanti Al margine meridionale del parco , due leoni maestosi fiancheggiano le scale che portano in The Art Institute di Chicago, dove una collezione di dipinti europei , opere post- impressioniste impressionisti sono considerati una delle migliori al mondo . Importanti anche il grande olio di Georges Seurat , “A Domenica su La Grande Jatte ” , la vibrante ” Due Sorelle ” ritratto di Pierre- Auguste Renoir e una serie di covoni di fieno di Claude Monet e tre quadri delle ninfee di Giverny.

Open Sesame CityPASS fornisce un libretto di passaggi per l’ammissione scontati in molti principali attrazioni della città , i musei , visite guidate . Ho trovato che fornisce anche gli extra a valore aggiunto, come ad esempio una voce di pista veloce e cuffie audio gratuito. Il tuo Chicago CityPASS include 360 Chicago , The Art Institute , Shedd Aquarium, il Field Museum e altro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le catacombe romane

Le Olimpiadi di Torino 2006

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.