Premi Liebster: ed il vincitore è…

A me non piace molto scrivere sui premi, concorsi, graduatorie e altre cose che vengono create ogni giorno e che invadono il bellissimo mondo di internet.Ma oggi ho deciso di raccontarvi un’iniziativa di qualcuno, non so se chiamarlo Liebster, che ha creato dei premi per alcuni blogger per riconoscere il loro lavoro, o meglio per dare e darsi attraverso questi un po’ di denaro.

Un amico blogger e Lala instancabile viaggiatore, con un magnifico blog, mi hanno assegnato il loro voto.

Premi Liebster
Così grazie alla loro iniziativa il mio umile blog di viaggio è stato premiato. Insieme ai loro ho ricevuto altri cinquanta voti da altrettanti blogger viaggiatori come me, che hanno voluto dare al mio blog questo importante riconoscimento. A tutti loro mille ringraziamenti.Questo premio mi ha reso felice e mi sprona a continuare a scrivere sempre meglio.

Advertisements

Le regole erano molto semplici:
1. Copiare e incollare il premio su un blog e linkare il blogger che si riteneva adatto a ricevere quel premio.
2. Elencare i 5 blog preferiti che comunque dovevano avere più di 200 lettori iscritti e lasciare un commento sul loro blog per far saper loro che hanno ricevuto il premio.
3. Aspettare l’ accettazione da parte del Blogger per poi passare alla categoria successiva con altri 5 Blog.

Ora ho la possibilità di scegliere i miei 5 blog preferiti. I papabili sono tanti e tutti sono persone che trascorrono parte del loro prezioso tempo a raccontarci le loro esperienze nei loro rispettivi blog e che pertanto meritano il mio voto. Inoltre tutti sono molto belli! I miei vincitori sono stati questi 5:
1. El Boquerón viaggiatore.
Blog di viaggio bilingue fantastico. Peter e Abi è un ottimo posto per conoscere il mondo attraverso i loro articoli.

Un Blog concepito in maniera differente e che riceverà sicuramente molti consensi oltre il mio. Leggendolo inoltre è possibile di praticare l’inglese …
2. Un migliaio Camins.
Uno dei viaggiatori più appassionati che ho conosciuto. María Mercé racconta benissimo i suoiviaggi e li descrive minuziosamente nel suo magnifico Blog. Non si può smettere di imparare leggendoli attraverso la sua straordinaria maniera di scriverli.
3. Andare in volo. Blog di Diego.
E’uno di quelli che sono rimasti da quando sono entrato in questo mondo quattro anni fa.

Da allora ho seguito le avventure di questo amante del sudest asiatico. Se la vostra destinazione è in un luogo di questa parte del mondo dovete assolutamente leggerli e studiare bene, per poi seguirli, tutti i suoi consigli.
4. Impavida valigia.
Un grande giornalista di viaggi che ha finalmente aperto un suo 0blog. Ha fatto e raccontato così tanti viaggi che sinceramente uno non sa da che parte cominciare a leggerli. In poco tempo sicuramente il suo Blog si convertirà in uno dei più visitati della rete.
5 Dijuca in viaggio.
E’ il Blog di Judith, viaggiatore,compulsivo. E’ uno di quelli che leggo con più regolarità. Un blog molto completo dove ci racconta dei suoi viaggi dandoci moltissimi suggerimenti molto utili per le nostre escursioni.Bene, perché ora tocca a ciascuno di loro fare la scelta di altri cinque vincitori dei Premi Liebster. Staremo attenti alle loro scelte!

Scritto da Andrea Bonin
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A sud della Finlandia: Guida di viaggio

Come muoversi a Milano

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media