Notizie.it logo

Come preparare la valigia nel mese di febbraio

Come preparare la valigia nel mese di febbraio

Preparare la valigia non è mai semplice, soprattutto se devi partire nel mese di febbraio. Vediamo come fare e come organizzarsi.

Ovviamente per preparare la valigia dipende da dove hai intenzione di andare e dalle temperature di quel periodo. Il mese di febbraio è solitamente un mese freddo, quindi conviene portare con te cappelli, sciarpe, guanti e capi pesanti per affrontare al meglio il periodo.

Per aiutarti a preparare al meglio la valigia, perché non fare una lista di tutto ciò che hai intenzione di portare. Se soffri molto il freddo alle orecchie, ricorda di portare con te un cappello e una sciarpa per proteggerti il collo o anche un paio di guanti per le mani.

Un paio di scarpe che siano comode, come scarpe da ginnastica o anche stivali sono perfetti, qualora piovesse.

Per quanto riguarda il resto dell’abbigliamento, ricorda di portare con te capi pesanti, dai maglioni spessi, sino ai pantaloni pesanti, jeans, giacca a vento, impermeabile, il k-way, qualora piovesse.

Qualora andassi in montagna a sciare, sono consigliabili i paraorecchie, gli stivali e tutta l’attrezzatura necessaria per lo sci e le mille avventure che vivrai in montagna.

Qualora partecipassi a delle feste o a delle cene, ricorda di portare con te anche degli abiti eleganti: abiti lunghi per lei e giacca e cravatta per lui.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...