Come preparare la valigia nel mese di marzo

Che tu parta per Parigi o per un weekend a Londra, ecco come preparare la valigia seguendo questi semplici consigli.

Prima di preparare la valigia, informati su come sarà il clima, le temperature nel luogo in cui andrai in modo da sapere come organizzarsi e cosa portare con sé.

Porta con te una valigia grande, tipo trolley e una più piccolina. Nel trolley puoi mettere tutti i capi che hai intenzione di portare con te: dai capi più leggeri, come giacche, pantaloni, jeans, gonne, abiti, anche quelli più eleganti, biancheria intima, ecc. Nella valigia o borsa più piccolina puoi portare tutta una serie di cose che ti serviranno per i tuoi spostamenti. Non caricarti di tante cose, in quanto potrai approfittare dello shopping nel luogo in cui andrai.

Advertisements

Nel caso andassi in Europa, sappi che il tempo cambia spesso e potresti passare dal sole alla pioggia ai temporali, anche in un solo giorno, quindi è bene prepararsi. Assicurati di scegliere abiti che siano comodi, scegli tessuti come il cotone che possano tenerti caldo la mattima e che possano essere tolti quando la temperatura si alza.

Grazie anche alle strade acciottolate, camminare in molti luoghi in Europa è meglio se indossi delle scarpe che siano adatte.

Fortunatamente, assicurati di portare con te delle scarpe che siano adatte anche qualora andassi in qualche ristorante carino. Per l’Europa, si consiglia di portare delle scarpe, come i sandali per la sera e altre da ginnastica qualora volessi partecipare a delle escursioni.

Non dimenticare poi una serie di accessori da portare con te, come un cappello, occhiali da sole e anche una crema abbronzante qualora andassi in un luogo in cui il sole raggiunge picchi molto alti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come vestirsi in Sicilia a marzo

Le temperature del mese di marzo

Leggi anche
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • 
    Loading...
  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

Contents.media