Notizie.it logo

Come preparare la valigia nel mese di marzo

Come preparare la valigia nel mese di marzo

Che tu parta per Parigi o per un weekend a Londra, ecco come preparare la valigia seguendo questi semplici consigli.

Prima di preparare la valigia, informati su come sarà il clima, le temperature nel luogo in cui andrai in modo da sapere come organizzarsi e cosa portare con sé.

Porta con te una valigia grande, tipo trolley e una più piccolina. Nel trolley puoi mettere tutti i capi che hai intenzione di portare con te: dai capi più leggeri, come giacche, pantaloni, jeans, gonne, abiti, anche quelli più eleganti, biancheria intima, ecc. Nella valigia o borsa più piccolina puoi portare tutta una serie di cose che ti serviranno per i tuoi spostamenti. Non caricarti di tante cose, in quanto potrai approfittare dello shopping nel luogo in cui andrai.

Nel caso andassi in Europa, sappi che il tempo cambia spesso e potresti passare dal sole alla pioggia ai temporali, anche in un solo giorno, quindi è bene prepararsi.

Assicurati di scegliere abiti che siano comodi, scegli tessuti come il cotone che possano tenerti caldo la mattima e che possano essere tolti quando la temperatura si alza.

Grazie anche alle strade acciottolate, camminare in molti luoghi in Europa è meglio se indossi delle scarpe che siano adatte. Fortunatamente, assicurati di portare con te delle scarpe che siano adatte anche qualora andassi in qualche ristorante carino. Per l’Europa, si consiglia di portare delle scarpe, come i sandali per la sera e altre da ginnastica qualora volessi partecipare a delle escursioni.

Non dimenticare poi una serie di accessori da portare con te, come un cappello, occhiali da sole e anche una crema abbronzante qualora andassi in un luogo in cui il sole raggiunge picchi molto alti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...