Preparare la valigia dei bambini per un viaggio in Cina

Per preparare la valigia in Cina dipende da dove viaggi, dalla disponibilità del viaggio. Qualsiasi cosa tu abbia bisogno, puoi benissimo trovarla in Cina.

I pannolini: puoi trovare i marchi che conosci, ma non aspettarti che siano gli stessi. Huggies e Pampers sono disponibili ovunque, ma i marchi cinesi sono meno cari.

Sacchetti di plastica: sacchetti di ogni forma e dimensione sono prontamente disponibili e borse con chiusura lampo sono sempre immagazzinate nei negozi locali.

Alimenti per l’infanzia Heinz: Questo marchio ha un grande mercato in Cina, ma si possono trovare menù un po’ strani. Se il vostro bambino non è un tipo schizzinoso, non dovrebbe essere un problema. Nota: il titolo sarà in inglese, ma gli ingredienti saranno in cinese. Heinz non è organico e non vi è probabilmente aggiunta di zucchero.

Advertisements

• Acqua Evian: Evian è grande e buona acqua da mescolare con la formula. E si può essere sicuri della qualità. Evian è certamente costosa, fino a $ 1 per una piccola bottiglia, ma è una scommessa sicura per il vostro bambino o bambina.

• Succo 100%: Un marchio chiamato Great Lakes rende al 100% mela, arancia e succo di pomodoro che è ampiamente disponibile in piccole bottiglie e, talvolta, scatole di succo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Preparare valigia per la Cina

Guida all’Oasi di Ninfa

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media