Notizie.it logo

Preparare la valigia dei bambini per un viaggio in Cina

Preparare la valigia dei bambini per un viaggio in Cina

Per preparare la valigia in Cina dipende da dove viaggi, dalla disponibilità del viaggio. Qualsiasi cosa tu abbia bisogno, puoi benissimo trovarla in Cina.

I pannolini: puoi trovare i marchi che conosci, ma non aspettarti che siano gli stessi. Huggies e Pampers sono disponibili ovunque, ma i marchi cinesi sono meno cari.

Sacchetti di plastica: sacchetti di ogni forma e dimensione sono prontamente disponibili e borse con chiusura lampo sono sempre immagazzinate nei negozi locali.

Alimenti per l’infanzia Heinz: Questo marchio ha un grande mercato in Cina, ma si possono trovare menù un po’ strani. Se il vostro bambino non è un tipo schizzinoso, non dovrebbe essere un problema. Nota: il titolo sarà in inglese, ma gli ingredienti saranno in cinese.

Heinz non è organico e non vi è probabilmente aggiunta di zucchero.

• Acqua Evian: Evian è grande e buona acqua da mescolare con la formula. E si può essere sicuri della qualità. Evian è certamente costosa, fino a $ 1 per una piccola bottiglia, ma è una scommessa sicura per il vostro bambino o bambina.

• Succo 100%: Un marchio chiamato Great Lakes rende al 100% mela, arancia e succo di pomodoro che è ampiamente disponibile in piccole bottiglie e, talvolta, scatole di succo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche