Cosa fare prima di portare un bimbo in vacanza

Recentemente , durante una gita al mare con la mia famiglia e figlia di tre anni, ho sentito una donna che era quasi isterica sul comportamento del suo bambino . Ha ripetutamente urlato : ” Falla stare zitto! ” . Il bambino , che non avrebbe potuto avere più di dieci mesi , solo urlò più forte quando la madre ha urlato .

Ecco alcune cose da sapere se il vostro bimbo è pronto per la vacanza.

Alcuni bambini viaggiano molto bene , e possono facilmente sopportare lunghe passeggiate in auto e viaggi in aereo . Ma , se hai uno di quei ragazzi che urlano come un ossesso ogni volta che è legato nel suo seggiolino , è nel migliore interesse di tutti di aspettare fino a quando lei è pronta per un lungo viaggio . Credetemi : verrà il giorno quando si può avere il suo lungo per un giro in macchina piacevole senza troppe interruzioni .

Advertisements

Sei flessibile con i vostri piani ? Una vacanza senza flessibilità è destinata a finire in un incubo , soprattutto se avete un bambino piccolo . Se il vostro bambino si addormenta al momento sbagliato o ha bisogno che il pannolino sia cambiato dieci volte in un giorno , siete pronti a cambiare i vostri piani per accogliere questo ? Cambiamenti nei piani accadono, ma , se non sei disposto ad accettarle , è meglio saltare la vacanza del tutto fino a quando le esigenze e il comportamento del bambino sono più prevedibili .

Può il vostro bambino adattarsi al cambiamento ? Alcuni bambini prosperano solo quando la vita accade su un programma prevedibile . Questi bambini organizzati devono mangiare in orari specifici ogni giorno e dorme in momenti specifici ogni giorno – in caso contrario , il caos si scatena . Se il vostro bambino si adatta a cambiare nel modo più flessibile, la vostra vacanza può essere adatta a lui e alle sue esigenze.

Riesci a soddisfare tutte le esigenze del vostro bambino ? Un bambino in spiaggia ha bisogno di un sacco di acqua potabile , protezione solare riapplicato ogni ora , fare il bagno ai bambini, pannolini , giochi, intrattenimento , giocattoli , coperte, supervisione costante.

Se siete pronti a questo, beh, fate le valigie e partite.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I festival del formaggio nel mondo

Come tenere i soldi al sicuro quando viaggi

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • 
    Loading...
  • ZagatZagat
Entire Digital Publishing - Learn to read again.