La prima volta in aereo

Il trasporto aereo non è certamente un tipo di trasporto adatto a tutti. All’aeroporto mi capita di vedere una gamma incredibile di viaggiatori – da famiglie a gruppi sportivi, da minori non accompagnati alle donne in abaya piena. Detto questo, le compagnie aeree hanno piani su come assistere i passeggeri che dovessero averne bisogno per l’esperienza di viaggio aereo.

Paura di volare
La prima cosa che viene in mente per quanto riguarda i passeggeri che possono richiedere assistenza sono quelli che hanno paura di volare o volano per la prima volta. Ci sono corsi per paura di volare, e molti di loro vantano un tasso di successo solido.
Se avete paura di volare, lasciate il personale delle compagnie aeree conoscono. Al cancello, e anche al momento del check-in, ho fatto i colloqui a pronti e volantini nervosi per aiutarli a sentirsi un po ‘più a suo agio.

Spesso è possibile trovare un assistente di volo simpatico che verrà ogni tanto per il check-in.

Non aver paura di fare domande. Sì, ci sono alcuni dipendenti delle compagnie aeree burberi, ma la maggior parte di coloro che lavorano per le compagnie aeree che amano viaggiare e non hanno un briciolo di compassione per coloro che hanno paura di volare. Anni fa, British Airways è stata una delle compagnie aeree che hanno aperto la strada ad un progetto in cui i dipendenti avrebbero volontari per volare con i passeggeri che hanno richiesto assistenza; decine di compagnie aeree come Air Canada operano voli che prendono i bambini svantaggiati o malati in posti come Disney World, il tutto in tempo volontariamente.

Queste sono persone che hanno una passione per le persone.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le compagnie aree su Twitter

Viaggiare in aereo con i bambini

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.