La prima volta in aereo

Il trasporto aereo non è certamente un tipo di trasporto adatto a tutti. All’aeroporto mi capita di vedere una gamma incredibile di viaggiatori – da famiglie a gruppi sportivi, da minori non accompagnati alle donne in abaya piena. Detto questo, le compagnie aeree hanno piani su come assistere i passeggeri che dovessero averne bisogno per l’esperienza di viaggio aereo.

Paura di volare
La prima cosa che viene in mente per quanto riguarda i passeggeri che possono richiedere assistenza sono quelli che hanno paura di volare o volano per la prima volta. Ci sono corsi per paura di volare, e molti di loro vantano un tasso di successo solido.
Se avete paura di volare, lasciate il personale delle compagnie aeree conoscono. Al cancello, e anche al momento del check-in, ho fatto i colloqui a pronti e volantini nervosi per aiutarli a sentirsi un po ‘più a suo agio.

Spesso è possibile trovare un assistente di volo simpatico che verrà ogni tanto per il check-in.

Non aver paura di fare domande. Sì, ci sono alcuni dipendenti delle compagnie aeree burberi, ma la maggior parte di coloro che lavorano per le compagnie aeree che amano viaggiare e non hanno un briciolo di compassione per coloro che hanno paura di volare. Anni fa, British Airways è stata una delle compagnie aeree che hanno aperto la strada ad un progetto in cui i dipendenti avrebbero volontari per volare con i passeggeri che hanno richiesto assistenza; decine di compagnie aeree come Air Canada operano voli che prendono i bambini svantaggiati o malati in posti come Disney World, il tutto in tempo volontariamente.

Queste sono persone che hanno una passione per le persone.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Le compagnie aree su Twitter

Viaggiare in aereo con i bambini

Leggi anche
Contentsads.com