La primavera a Montreal

La primavera è una stagione sfuggente a Montreal. Prende in giro i residenti con un pizzico di sole e neve mista nel mese di marzo , molti di noi sono ingannati scoprendo un po’ di pelle per una settimana , forse due , pensare ” oh, ma quest’anno sarà diverso .

La primavera è un momento divertente a Montreal . A volte si arriva a marzo. A volte non è così. E anche se si mostra un po’ la pelle dal terzo mese dell’anno , la stagione mette a nudo anche i denti sotto lo zero , prende in giro la gente del posto con nevicate improvvise e colonnina di mercurio che scende nel mese di aprile .

Prima che la primavera cominci anche a prendere piede , ad alcuni di noi piace vivere nella negazione e far finta che viviamo in un paradiso tropicale .

Migliaia di farfalle volano in giro nelle serre a clima controllato del Giardino Botanico di Montreal aiuta con quello. Quando: fine febbraio a fine aprile

Un sacco di posti in Nord America per il giorno di San Patrizio . Ma Montreal ama veramente il giorno di San Patrizio . Essa può avere qualcosa a che fare con statistiche di base Uno e unico partito bianco di Montreal è meglio conosciuto sotto il suo moniker originale francese , Bal en Blanc .

E attira facilmente 15.000 persone ogni anno che rimangono fuori fino a tarda mattinata ballare ai ritmi filata da una sezione trasversale del mondo con i migliori 100 dj al mondo.

Il Festival Letterario Blu Metropolis è il posto dove spalla a spalla con l’emergente e l’elite nel mondo dell’editoria . Da autori di fotografi, illustratori , narratori a editori e professionisti letterari di ogni genere provenienti da tutto il mondo si riuniscono qui ogni anno , a Montreal . Quando: fine aprile ai primi di maggio , seconda edizione

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cosa fare in Spagna a maggio e giugno

Cosa fare in Quebec

Leggi anche
Contentsads.com