Notizie.it logo

Programma Amore015 a Roma

Programma Amore015 a Roma

Un Capodanno lungo 3 giorni, l’unico al mondo è quello che aspetta gli abitanti di Roma anche quest’anno. AMORE 015 è in arrivo, il grande evento musicale che animerà il Capodanno 2015 a Roma con più di 20.000 persone da tutta Italia e non solo.

Giunto alla sua settima edizione, quest’anno vi saranno più di 50 artisti che arriveranno nella capitale da tutto il mondo. Si esibiranno in un programma di tre giorni, dal 30 dicembre 2014 al 1 gennaio 2015, che rappresentano una varietà di generi musicali e commistioni: dall’elettronica alla techno minimal, ai ritmi della musica di vario genere e danza internazionale .

AMORE 015 quest’anno si terrà nei padiglioni avveniristici della Fiera di Roma, che con i suoi 30.000 metri quadrati ospiterà questo evento, presentando artisti nazionali e internazionali per un pubblico di appassionati che avranno la possibilità di ascoltare dal vivo grandi nomi di fama internazionale culto e talenti emergenti provenienti da diverse nazioni, per un evento che promette di essere indimenticabile.

Solo per citarne alcuni, hanno già confermato la loro partecipazione il pluripremiato produttore tedesco il duo Racconto italiano Of Us, membri del nuovo sound che sta conquistando la scena underground in questi ultimi anni, il tedesco re della techno Chris Liebing, e il costruttore tedesco Recondite.

Hanno confermato la loro presenza anche tre nomi di spicco della minimal techno e deep house come Jon Gaiser, Ricardo Villalobos e Richie Hawtin.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche