Può una giovane donna viaggiare in sicurezza da sola?

Siate consapevoli dei vostri dintorni in ogni momento. Tenete gli occhi aperti per attività sospette vicino a te. Stai attenta a chiunque cerchi di distogliere l’attenzione, perché è un modo per rubarti quello che hai. Fai attenzione al tuo passaporto, i documenti e il denaro.

Il viaggio femminile da soli non è un’impresa riservata a chi è eccessivamente coraggioso. Molti miti dilagano sulle donne che viaggiano da sole, e più di un potenziale viaggiatore.Visto il parere che è solo “non è sicuro.” Tuttavia, ci sono molti modi sicuro per le donne attraverso il globo. Come per tutti i viaggi, esercitare il buon senso e prepararsi in anticipo, per quanto possibile. Prendere la decisione è a metà dell’opera – e ciò che viene dopo si fa sentire sotto forma di crescita personale e indimenticabile avventura.

L’ultima guardaroba estivo da casa non è sempre appropriato in paesi stranieri, soprattutto se la vostra destinazione è da qualche parte al di là del mondo occidentale. Ogni paese ha le proprie norme di vestire e di cultura e di essere sensibili alle differenze può risparmiare un sacco di angoscia, molestie e attenzioni indesiderate.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i vaccini da fare per viaggiare all’estero

Pescare a Zion, Utah

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • Loading...
  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contentsads.com