Qual è la temperatura acqua Fuerteventura nel mese di agosto

State pianificando di andare a Fuerteventura in agosto e volete avere delle informazioni? Eccovi la temperatura dell'acqua nel mese estivo.

State pianificando di andare a Fuerteventura in agosto e volete avere delle informazioni? Eccovi la temperatura dell’acqua nel mese estivo.

Volete programmare le vostre vacanze nell’isola delle Canarie, Fuerteventura, ad agosto? Sappiate che il clima è gradevole tutto l’anno, quindi anche agosto è perfetto.

Per quanto riguarda la temperatura dell’acqua, questa non è mai troppo calda, né mai troppo fredda. Mentre a gennaio è sui 19°C, a febbraio, marzo e aprile 18°C, nel periodo estivo, ad agosto per l’esattezza, si aggira sui 22 °.

Potete fare il bagno sia d’estate che d’inverno, quindi niente paura: i mesi a disposizione sono molti! E tutto grazie alla Corrente delle Canarie.

Tenete presente che c’è vento e che per quelli non abituati a sopportarlo in spiaggia può essere difficile, quindi quando si esce dall’acqua tenere sempre un asciugamano a portata di mano.

Ci sono i campioni mondiali di windsurf e kitesurf tra luglio e agosto, quindi immaginate il vento e la potenza che può avere.

Per il resto, fa caldo e si sta bene anche fuori dall’acqua.

Se amate gli sport acquatici la temperatura dell’acqua e il vento sono ideali per sfogare la vostra passione!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eventi in Fuerteventura ad agosto

Come avere Vueling check in online gratis

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.