Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Qual è fermata metro Hard Rock Cafè Parigi

Hard Rock Cafè

Voliamo all'Hard Rock Cafè di Parigi per scoprire come raggiungere uno dei locali più in di sempre.

Chi vuole passare una vancanza romantica con il proprio partner, sicuramente sceglierà Parigi come meta di riferimento. Tutti sanno che Parigi è la città degli innamorati, con la sua Torre Eiffel che di sera crea un panorama spettacolare in tutta la città.

Cosa fare a Parigi?

A Parigi è possibile visitare moltissimi musei, per gli appassionati di cultura, oppure passeggiare per le graziose vie della città, dove è possibile incontrare mercatini e negozi, con prodotti tipici del posto. Come dimenticare le famosissime baguette francesi oppure i piatti tipici del posto.

E’ possibile anche fare sosta in uno dei numerosi locali e ristoranti, di alta classe e dal menù veramente sopraffino. Ovviamente il costo può essere parecchio alto se ci si trova direttamente nel centro della città. Però Parigi non è una città piuttosto cara, per cui è possibile trovare il posto giusto dove poter mangiare bene a prezzi onesti.

Tra i locali presenti a Parigi c’è anche il ben noto Hard Rock Cafè, dove poter fare sosta in gruppo e fermarsi a bere un aperitivo con gli amici.

L’Hard Rock Cafè è un locale presente praticamente in tutto il mondo, fondato nel 1971 ed ora consta ben oltre 168 locali, 58 hotel e 11 casinò con il famoso logo di Hard Rock Cafè. Distribuito in oltre 50 paesi europei e non, l’Hard Rock Cafè ha aperto i battenti anche a Parigi, con una struttura davvero imponente che permette di ospitare migliaia di persone.

Raggiungere l’Hard Rock Cafè di Parigi è piuttosto semplice, sfruttando i mezzi pubblici del posto. Nei paragrafi che seguono vi mostreremo i passaggi nel dettaglio per poter raggiungere il locale.

L’Hard Rock Cafè di Parigi

L’Hard Rock Cafe Paris offre tanto di più oltre il semplice cibo. La sua caffetteria è un museo di cultura popolare, ricchi di reliquie storiche ed immagini di cantanti degli anni ’90, che tappezzano il locale in lungo e in largo.
Nell’Hard Rock Cafè Paris tutto viene organizzato alla perfezione per poter dare ai clienti un’esperienza indimenticabile e sublime.
E’ presente anche un piccolo negozio dove poter acquistare alcuni gadget e souvenir del luogo, come t-shirt ed oggetti unici nel loro genere.

Come raggiungere l’Hard Rock Cafè di Parigi

L’Hard Rock Cafe di Parigi è situato in posizione centrale vicino al Teatro dell’Opera e dai Grands Boulevards, non lontano da luoghi famosi come Musée Grévin, les Etoiles du Rex o il Teatro di Varietà.

Esattamente è situato al numero 14 del boulevard Montmartre, ed è raggiungibile con la metropolitana Grands Boulevards linea 8 e 9, Richelieu-Druot linea 8 e 9, oppure Bourse Linea 3.

Le istruzioni sono piuttosto chiare e semplici. Inoltre il costo dei mezzi pubblici non è così esoso per cui con poca spesa potrete gustarvi l’intera città.

© Riproduzione riservata
Leggi anche