Notizie.it logo

Quali agenzie contattare organizzazione viaggio individuale

Quali agenzie contattare organizzazione viaggio individuale

Molti pacchetti vacanza si rivolgono a coppie o gruppi di turisti, ma sono sempre di più le donne single che vogliono una vacanza su misura.

Può essere più costoso, ma organizzandosi bene, potete condividere la vacanza con altre amiche single, in modo da divertirvi risparmiando.

Sono sempre di più le Agenzie che organizzano tour per single, garantendo “viaggi personalizzati” e offrendo guide private locali per accompagnarvi nel viaggio. Molte propongono viaggi d’avventura offrendovi un’esperienza indimenticabile con il sostegno di uno staff specializzato che vi seguirà per tutto il tour. Se scegliete destinazioni internazionali, al momento quelle più gettonate, è preferibile soggiornare in ampie aree metropolitane o turistiche per sentirvi più sicure. Paesi europei come Regno Unito, Francia e Spagna, tra le mete più indicate per donne single in viaggio, così come Messico e Perù, propongono svariate attività quali passeggiate tra la natura o lezioni di ballo. Potreste optare anche per un viaggio-relax, presso una delle tante località termali o centri spa.

Sono moltissime le donne single che decidono di coccolarsi in un centro benessere, lontano da ogni preoccupazione. Oppure ancora, perché non scegliere una Crociera? La maggior parte delle crociere hanno molte attività di gruppo per cui è anche possibile fare incontri interessanti. Inoltre, in una crociera avete tutto ciò che vi occorre dall’ intrattenimento, all’alloggio, pranzo e cena. Per tutte quelle donne che invece vogliono dare un’impronta culturale alla loro vacanza, ci sono quelle a tema, per visitare i più bei castelli e giardini in Europa o in America. Cosa aspettate? Dovete solo scegliere che vacanza regalarvi!

© Riproduzione riservata
Leggi anche