Notizie.it logo

Quali sono i parchi nazionali dell’Alaska

Quali sono i parchi nazionali dell’Alaska

La maggior parte dei parchi nazionali di questa regione sono accessibili solo in barca , ma il paesaggio subartico e gli animali selvatici costituiscono degli eventuali disagi . Trova informazioni su tutti gli otto parchi nazionali dell’Alaska , tra cui rassegne , itinerari di viaggio , fotografie e altro ancora.

Denali National Park

Il più noto parco nazionale dell’Alaska offre gran parte della stessa , come i parchi negli Stati Uniti . Eppure , Denali sembra alzare il tiro . La fauna selvatica è più varia e visibile , le montagne sono più grandiose, e più lontano si viaggia , più il paesaggio subartico si apre .

Porte del Parco Nazionale Artico

Camminando nel Gates dell’Artico è grandioso come si potrebbe immaginare . Il terreno è praticamente intatto e visitatori saranno circondati da terre incontaminate che sono più splendide di quanto può essere descritto .

Se siete alla ricerca di un incontro intimo con la natura , questo parco nazionale offre 8,5 milioni di acri di esso .

Parco Nazionale di Glacier Bay

Il parco dispone di grandi ghiacciai di tipo , una drammatica serie di comunità vegetali provenienti da terreni rocciosi recentemente coperto dal ghiaccio alla lussureggiante foresta pluviale temperata , e una grande varietà di animali , tra cui marrone e nero orso , capre di montagna , balene , foche e aquile . Sono inclusi anche il Monte Fairweather , la vetta più alta nel sud-est dell’Alaska , e la porzione del fiume Alsek Stati Uniti .

Parco Nazionale di Katmai

Varietà segna questa vasta terra di laghi , foreste , montagne e paludi che tutti abbondano in fauna selvatica. L’orso bruno Alaska , il più grande carnivoro del mondo , vive qui , nutrendosi di salmone rosso che depongono le uova nei numerosi laghi e corsi d’acqua .

Fiumi selvaggi e la pesca sportiva di fama aggiungono alle attrazioni di questo ambiente subartica .

Parco nazionale di Kenai Fiordi

Il parco comprende una delle quattro calotte di ghiaccio grandi negli Stati Uniti , 300 miglia quadrate Harding Icefield , e fiordi costieri . Qui un ricco , variegato foresta pluviale è la patria di decine di migliaia di uccelli nidificanti e adiacente acque marine supportano una moltitudine di leoni marini , lontre di mare , e foche .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche