Quali sono i ristoranti per gay in Israele

Tel Aviv è nel complesso una città tollerante dove “gay – friendly” è più un dato che l’eccezione. Caso in questione , il Landwer Cafe a Gay Center di Tel Aviv : casual , all’aperto , e dove giovani genitori che spingono passeggini si mescolano facilmente con club in cui passare la serata.

Per quanto riguarda i ristoranti , sono tutte accoglienti , ma ecco i migliori.
Orna e Ella
Stai andando a camminare in questo covo di camerieri giovanile e vedere alcune crostate ridicolmente toothsome e prodotti da forno , seduto su un contro- ripiano in vetro , incorniciata dal bianco impostazione di ricambio del ristorante. E , per un momento , si pensa erroneamente che hai inserito una sorta di panetteria minimalista . Non è vero . Beh, è vero che le paste qui sono un’istituzione , ma la tariffa Ital – francese è anche favoloso.

33 Sheinkin St., tel . 972-3-620-4753

Joz ve Loz
Cenare al Joz e Loz è diverso da qualsiasi altra esperienza culinaria che vivrete a Tel Aviv – o altrove , per quella materia . I proprietari lesbici sono infissi sulla scena della ristorazione locale , anche se in questi giorni la cucina è gestito da Niva Eshed e altre tre donne chef ( c’è un ragazzo a bordo) . Aspettatevi piatti con un tocco di freschezza e talvolta materna : fattispecie , pollo ravioli di fegato con rafano panna acida .

L’estetica shabby chic non può ricorrere al minimalista interiore , ma è unico . 51 Yehuda Halevi St., tel . 972-3-560-6385

Asif
Vuoi tortellini di mandorla nel burro al tartufo , tatin di pomodoro con ricotta e cipolla , kebab di pesce con gnocchi croccanti o forse un semplice lenticchia coniate e formaggio di capra strudel con pomodoro vinaigrette ? In ogni caso, questo è il tipo di salato , piatti suggestivamente dolce si sta andando a trovare in piccolo , affascinante e piacevolmente ( ma non troppo ), ristorante alla moda dello Chef Einav Berman , ai margini del quartiere invitando Neve Tzedek .

Conosciuto anche per i camerieri bell’aspetto . 18 Lilienblum St., tel . 972-3-516-5198

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gerusalemme: notizie, fatti, avvenimenti

Cosa fare a Colonia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.