Quali sono i vantaggi di viaggiare da soli all’estero

, , , ,

Trasferirsi in un altro paese è un salto enorme , spaventoso , che cambia la vita . Trasferirsi in un altro paese da soli è ancora più grande , più spaventoso e più cambia la vita . Si lascia alle spalle tutto quelli che ami , e che la semplice comodità di avere amici e la famiglia.

Si lascia alle spalle tutto ciò che avete imparato a conoscere , e cominciare a crescere in nuove culture e tradizioni . Nel fare tutto questo , si impara ad essere veramente autosufficienti e indipendenti .

Si otterrà una nuova prospettiva . Non importa dove ci si sposta , non si può sfuggire a se stessi . Tuttavia, è certamente possibile ottenere una nuova prospettiva sulla vostra vita . Vedendo le nuove parti del mondo, ti costringe a rendersi conto che bisogna contare solo su se stessi.

I vostri problemi si sentiranno molto più piccoli nel grande schema delle cose . C’è così tanto in questo mondo che è più importante il tradimento di un amico o nuova ragazza del tuo ex . Ogni luogo ci si sposta a sarà incredibilmente più vecchio di America, e questo vi darà un nuovo senso del tempo .

Come il grande Ellie Goulding ha detto, tutto può succedere. Avete la libertà di fare questo viaggio interamente tuo .

Sei in un posto dove nessuno ti conosce o storie del tuo passato . Nessuno qui sa che hai fatto la pipì nei pantaloni in 2 ° media. Nessuno sa niente di te, sarà come cominciare da capo.

Potrai incontrare persone fantastiche . Quando si viaggia da soli , si tende a parlare con gente del posto e altri viaggiatori singoli più di quanto si farebbe se si viaggia in gruppo . Se si ascolta , ognuno ha una storia da raccontare e qualcosa di importante da insegnare .

Se si apre la mente e il cuore agli altri , sarete stupiti di ciò che troverete . Potrai incontrare alcuni personaggi interessanti che stanno solo facendo un cameo nella storia della tua vita , e ti fai amici da una vita con persone provenienti da tutto il mondo .

Il mondo diventerà il tuo insegnante. Si impara molto di più sul mondo mentre siete fuori a esplorarlo di quanto potresti mai farlo in una classe o da un libro . Potrai imparare e adottare le tradizioni del nuovo paese . Imparerete come si vive e crescete come non è mai successo nella vostra vita.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

I vini della Languedoc

Il tour culinario di Israele

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.