Notizie.it logo

Quali sono migliori Coffeeshop Amsterdam quartiere a luci rosse

Quali sono migliori Coffeeshop amsterdam quartiere a luci rosse

Amsterdam è la patria dei tulipani, i canali ma sopratutto dei coffee shop. Se avete in programma di visitare i migliori, non perdetevi questo articolo!

Se il vostro prossimo itinerario è Amsterdam, lasciatevi consigliare su come spendere al meglio i vostri soldi e assaporare il meglio che la Capitale olandese ha da offrirvi. Dopo aver passeggiato tra i parchi e i canali acquatici, non potrete far altro che rifocillarvi in uno dei famosissimi coffeeshop, stanziati in giro per la città. Ce ne sono, per l’esattezza duecento, talvolta organizzati in francising o catene. La domanda sorge spontanea: ” Ora quale scelgo?”

Di seguito vi riportiamo i tre migliori coffe shoop presenti nella capitale, i migliori in base al servizio ed alla qualità impeccabile:

  1. Green House Center: situato a Oudezijds Voorburgwal, questo è un coffeeshop multipremiato in diverse categorie della High Times Cannabis Cup, il celebre festival olandese della Ganja sin dal 1987.

    In questo coffeeshop puoi provare l’originale Super Lemon Haze/ qualità-prezzo eccellente.

2. Bulldog: Forse il brand più conosciuto se si tratta di accessori per rollare, detentore di una catena di coffeeshop ed alberghi di fama mondiale. Quello che vi indichiamo noi si trova a Oudezijds Voorburgwal, nel quartiere a luci rosse di Amsterdam. I prezzi sono sopra la media, ma la qualità della Ganja è spettacolare: potrete deliziarvi provando la pregiatissima White Widow.

3. Barney’s : Situato a pochi passi dal centro, ad Haarlemmerstraat per la precisione, sorge il tempio dell’eccellenza e della buona Erba olandese: vi suggeriamo la qualità meno nota Vanilla, sono sicuro ne resterete soddisfatti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche