Quali sono le spiagge più belle di Malindi

Angel Bay Resort si affaccia su una spiaggia grande e splendida. Il villaggio è costruito in perfetto stile africano, con tipici tetti Makuti e arredato in stile coloniale, comprende una struttura centrale, con 90 camere, mentre 15 villette si trovano lungo il bordo del lago o circondato da un rigoglioso giardino tropicale.

Malindi è una fantastica località balneare del Kenya che dispone di una serie di coste incontaminate, emozionanti immersioni in acque profonde e affascinanti ristoranti sulla spiaggia. La Guida Malindi Spiagge offre informazioni ai visitatori sulla scena della spiaggia in questa famosa costiera.

Malindi Beach è una destinazione eccellente per le immersioni che offre ai suoi visitatori splendide anteprime di una ricca vita di corallo e varie specie di animali marini. Le spiagge deserte di sabbia di Malindi offrono uno sfondo tranquillo per il tempo libero e offre innumerevoli opportunità per la visualizzazione delle mura storiche della regione.

Advertisements

Malindi è un pot-pourri invitante delle spiagge più belle del paese e uno stuolo di sport acquatici che sono fioriti e faranno la felicità di ogni sportivo, e non solo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono consigli di viaggio per Malindi

Quali sono gli orari Abbazia di San Galgano

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

  • zanzibarZanzibar: scopri il periodo dell’anno in cui partire

    Scegliere Zanzibar per le vostre vacanze significa scegliere una terra suggestiva, affascinante e magica. Scoprite il periodo migliore per conoscerla!

  • Zanzibar: dove si trova, cosa vedere e quando andareZanzibar: dove si trova, cosa vedere e quando andare
  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.