Quando é il momento più economico per volare?

 

download

Quindi, si sta progettando una vacanza , si deve sempre stare attenti al budget e trovare un modo per risparmiare .

Beh , siete fortunati . Siete capitati nel posto giusto per qualche aiuto per trovare voli a basso costo .
Il costo del viaggio è in costante aumento , e non è solo per la spesa di acquisto di un biglietto. Con le compagnie aeree che lottano per operare a causa dell’aumento dei prezzi del carburante e cattiva gestione nel corso degli ultimi anni , i passeggeri stanno sopportando il peso di un aumento dei costi associati ai viaggi aerei .

Se davvero si vuole risparmiare , si dovrà prendere in considerazione queste spese e guardarsi attorno per le tariffe ragionevoli. La tariffa aerea può più che raddoppiare in termini di costi , a seconda di quando si vola . Cerca di essere flessibile .
Questo articolo vi darà gli strumenti necessari per pianificare la tua vacanza in modo efficiente , iniziando con il biglietto aereo . Cominciamo con alcuni dati empirici .

I siti web progettati per cercare offerte di biglietto aereo sono ottimi.

Trend Tracker è uno strumento creato da Expedia che ti permette di inserire il previsto orario di partenza e di destinazione per trovare i prezzi più bassi del biglietto aereo nel corso di un periodo di due anni.
Ad esempio , se si collega in una città di partenza , come Atlanta , e selezionare una destinazione, ad esempio , a Cancun , in Messico , è possibile avere un’idea di quanto costa volare in diversi momenti dell’anno .

Dopo aver provato la stessa procedura con la città di partenza in tutta l’America , abbiamo imparato qualcosa di importante : E ‘costoso volare a Cancun in dicembre. Tuttavia , gennaio e novembre sembrano essere grandi momenti per volare .
La destinazione gioca un ruolo nel prezzo del biglietto aereo . Prendere Orlando , in Florida – un luogo di vacanza popolare. I dati rivelano febbraio e aprile i due mesi più costosi per volare mentre novembre e gennaio sembra essere più economico . In altre parole , ci si può aspettare di pagare tassi più alti durante i periodi di picco di vacanza (come le vacanze di primavera ) , ma gennaio e novembre sembrano essere buoni tempi per trovare voli a basso costo . Destinazioni calde come Cancun sono popolari in dicembre, quando fa freddo , così volare durante la off-season è più conveniente.
È inoltre necessario sapere come trovare voli a basso costo . Essere flessibile quando si cerca di prenotare un biglietto . Se siete pronti a volare su un certo tipo di aereo o con una compagnia aerea specifica, si limitano le opzioni .
Compagnie aeree low cost sono un ottimo posto per trovare voli a basso costo . Questi tipi di compagnie aeree offrono costantemente i tassi bassi , a volte anche vicino alla data di partenza .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa vedere e cosa fare in Antartide

Dubai: il Burj Al Arab Hotel

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.